Il settimanale Oggi ha rivelato quale sarebbe stata la reazione di Andrea Iannone al rapporto sempre più forte tra Elodie e la sua ballerina Franceska Nuredini.

Come avrebbe reagito Iannone al rapporto tra Elodie e Franceska

Non c’è una conferma effettiva con dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma like e movimenti social (frecciatine comprese e poi eliminate) da parte di Andrea Iannone sembrano confermare la rottura tra lui ed Elodie. Così come l’ultimo tassello aggiunto dalla rivista Oggi, che parla della presunta reazione avuta dal pilota nel vedere la sua ex (?) vicina alla ballerina Franceska Nuredini.

La cantante dall’altra parte appare più silenziosa da questo punto di vista e si è circondata delle persone più importanti nella sua vita. Costante di questi ultimi mesi è, per l’appunto, Franceska.

Dopo il viaggio in Thailandia al termine del tour e del concerto di Capodanno a Napoli, per passare alle paparazzate a Milano in cui si mostrano spensierate e complici, tra Elodie e Franceska Nuredini sembra essersi instaurato un rapporto molto solido. Legame questo che sembra avere attirato particolarmente l’attenzione del web.

Ma in tutto ciò Andrea Iannone? Oggi, dalla firma di Alberto Dandolo, è convinto che lo sportivo non stia vivendo benissimo tutto questo:

“Andrea Iannone sembra un capitolo ormai lontano. Pare che lui non la stia vivendo benissimo e cerchi consolazione di fiore in fiore pur di non pensare”, si apprende dal trafiletto.

LEGGI ANCHE: Elodie e Andrea Iannone, spuntano i presunti motivi che avrebbero portato alla rottura

La paparazzata di Andrea e Rocío

Intanto, nonostante tutto, Andrea Iannone è stato beccato in compagnia di Rocío Muñoz Morales in quel di Lugano (dove vive lui) dai fotografi del settimanale Diva e Donna.

Sebbene l’attrice ai microfoni di Domenica In sia stata molto vaga, confidando di avere paura di gettarsi in una nuova relazione (anche se corteggiatissima), dall’altra parte le immagini del giornale sembrano mostrare un’altra faccia della medaglia.

La rivista ha parlato infatti di “fuga d’amore”, mostrando Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales scambiarsi baci e abbracci. Secondo quanto ripreso dal reportage pare che tra i due ci sia complicità e che siano intenzionati a fare sul serio.

Vedremo se il tempo confermerà queste indiscrezioni.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.