Adriana Volpe difende Marco Bellavia e attacca i vipponi e Ciacci

NEWS

Adriana Volpe difende Marco Bellavia e attacca i vipponi e Ciacci

Andrea Sanna | 3 Ottobre 2022

Adriana Volpe GF Vip 7 Giovanni Ciacci Grande Fratello Vip 7 marco bellavia

Con un video sui social, Adriana Volpe interviene sul caso Marco Bellavia e lo difende. L’ex opinionista attacca l’amico Ciacci e i vipponi

La conduttrice in difesa di Marco Bellavia

Nel lungo discorso pubblicato sui social, Adriana Volpe ne ha avute un po’ per tutti. Quanto accaduto a Marco Bellavia non può passare inosservato e lei ci ha voluto mettere la faccia, mostrando all’attore ampia solidarietà, senza far mancare dure critiche ai vipponi.

Lei che il reality l’ha vissuto da protagonista e da opinionista conosce determinati tipi di dinamiche ma mai si sarebbe aspettata un atteggiamento simile da parte dei concorrenti contro un singolo. E per tale ragione ha voluto portare il problema a galla. Dopo aver bacchettato Giovanni Ciacci e Elenoire Ferruzzi, ha sferrato altre critiche: Carolina Marconi. Un’amica che mi ha dato consigli prima di entrare nella Casa del GF. Ecco da donna che ha combattuto contro il tumore al seno, che conosce il dolore, ecco mai mi sarei aspettata da lei una battuta come ‘tu sei patetico’, riferito a Marco.”. E rivolgendosi ancora alla Marconi e all’amico Ciacci ha detto: “Giovanni, Carolina, ma secondo voi esistono malattie di serie A e malattie di serie B? O dolori di serie A e dolori di serie B?”.

https://twitter.com/adrianavolpetv/status/1576891509768482817

L’elenco dei concorrenti è lungo e Adriana Volpe ha chiamato in causa anche Wilma Goich e non solo: “Wilma Goich che dice ‘sei la causa dei tuoi mali’. Ma vi rendete conto della gravità delle vostre parole? Ginevra tu che hai detto ‘si merita di essere bullizzato’. Nessuno si merita di essere bullizzato. E persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto sono state insensibili”.

Per concludere Adriana Volpe ha detto: “In questa Casa, tranne due o tre che hanno dato frasi di conforto a Marco, per il resto tutti siete stati complici. Tutti siete stati fautori di questo allontanamento. E la cosa più vergognosa è che quando l’avete salutato avete detto ‘uuu ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma per il pubblico si. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”.

< Indietro Successivo >