Adriana Volpe Roberto Parli

Adriana Volpe, l’ex marito si scusa sui social: ‘Saprò rimediare’

Roberto Parli si scusa con l'ex moglie Adriana Volpe e l'avvocato Profeta, a cui aveva rivolto pesanti accuse nelle ore scorse. Anche LaPress Management fa scudo attorno alla conduttrice: 'Ci auguriamo che certe esternazioni si plachino'

È noto a tutti i frequentatori del gossip che il matrimonio della conduttrice Adriana Volpe e del marito Roberto Parli sia giunto ormai al capolinea. I primi scricchiolii si erano avvertiti subito dopo la partecipazione di lei, lo scorso anno, al Grande Fratello VIP. E questo nonostante entrambi i coniugi abbiano sempre cercato di mantenere il maggiore riserbo possibile sugli sviluppi della loro vita privata.

Ieri però Roberto Parli ha lasciato affiorare un certo malessere personale e riversato sull’ex moglie una serie di accuse che per un attimo hanno adombrato scenari inquietanti. Il tutto, pubblicamente e a mezzo social, attraverso il suo profilo Instagram personale.

Roberto Parli ritratta le accuse ad Adriana Volpe

Adriana Volpe ha immediatamente respinto ogni pettegolezzo a suo carico, ascrivendo lo sfogo di Roberto Parli al fragile periodo che l’ex marito starebbe vivendo.

“Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito”, ha scritto la conduttrice di Tv8 fra i commenti su Instagram. “Basti pensare”, ha aggiunto, “che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia, e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.

Qualche ora dopo, Parli si ravvedeva e cancellava il post incriminato per sostituirlo con uno di tutt’altro tenore ma ugualmente significativo. Oltre a scusarsi dell’accaduto, l’imprenditore si è ripromesso di farsi perdonare dell’errore.

“Per il post di ieri: chiedo scusa a te Adriana e a nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta”.

Proprio Marco Profeta, avvocato e musicista più volte apparso a Ogni Mattina su Tv8 e che negli ultimi anni ha spesso collaborato con la Volpe, aveva subito da Parli altrettante accuse quante la conduttrice.

Ad esprimersi a sostegno di Adriana Volpe anche il presidente di LaPresse Marco Durante, che in una nota stampa chiosa:

“Il presidente di LaPresse Marco Durante e tutta la struttura di LaPresse, che curano l’immagine di Adriana Volpe, si augurano che ulteriori esternazioni si plachino nell’interesse della minore”.

Più sopra, il punto di vista del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi su quanto accaduto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare