alda d'eusanio concorrenza elogia

Alda D’Eusanio elogia la concorrenza: la reazione di Tommaso e Stefania (VIDEO)

Alda D'Eusanio ha riempito di elogi la concorrenza, ovvero il TG de La7, scatenando la reazione di Tommaso e Stefania. Il video

1Alda D’Eusanio fa i complimenti alla concorrenza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La conduttrice televisiva e giornalista da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto uno strafalcione dietro l’altro. Come molti ricorderanno, infatti, per esempio, ha anche rischiato la squalifica per aver detto, in una battuta, la N-Word. Andata al televoto lampo, però, il pubblico ha deciso di farla rimanere. Nelle ultime ore ne ha combinata un’altra. Alda D’Eusanio, infatti, ha elogiato la concorrenza scatenando le reazioni di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Nel video, che potete vedere anche qui sotto, è sera e gli alcuni inquilini stanno parlando del più e del meno. La parola passa ad Alda, la quale inizia a fare i complimenti, senza nemmeno starci a pensare troppo, ai telegiornali delle altre reti televisive, suscitando la reazione di tutti coloro che le stanno intorno. Ecco, infatti, le sue parole esatte:

Io la mattina inizio leggendo i quotidiani e sentendo La7. Perché su La7 c’è un’informazione abbastanza… Più completa rispetto alle altre reti.

A questo punto, dopo il discorso di Alda D’Eusanio sulla concorrenza, l’influencer milanese e Stefania scoppiano a ridere, così come tutti gli altri. Alcuni, inoltre, ironizzano dicendo: “Alda in confessionale!“, facendo riferimento a tutte le volte in cui gli autori l’hanno richiamata per le frasi infelici che ha pronunciato. Questa volta, però, nessuno la rimprovera.

Tutti si stanno divertendo e almeno tale uscita non comporta nessuna conseguenza. Diverso il discorso, invece, per esempio quando ha parlato male di Maria De Filippi. Come conseguenza, infatti, la regia che la stava inquadrando ha optato per abbassare il volume dell’audio. Oppure, ancora, quando ha fatto scoppiare una polemica raccontando una barzelletta e imitando le persone portatrici di handicap.

Speriamo che nel prossimo futuro Alda D’Eusanio capisca i suoi errori e stia più attenta, anche con quelli meno gravi come elogiare la concorrenza di Mediaset. Nel frattempo continuate a seguirci per altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare