Alex Belli geloso per un abbraccio tra Soleil e Gianmaria (VIDEO)

A causa di un abbraccio tra Soleil e Gianmaria, Alex Belli ha confidato di essere geloso e ha così manifestato il suo disappunto

2Soleil Sorge frena sul rapporto con l’attore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se Alex Belli non sembra essere troppo preoccupato in caso dovesse finire il suo matrimonio e ha fatto nuove dichiarazioni su Delia Duran, sia durante la puntata che ieri sera Soleil Sorge ha chiarito nuovamente la sua posizione. L’influencer ha confidato, infatti, di pensare alla persona che ha fuori e di non avere alcun dubbio a riguardo:

“Non c’è intenzione tra me e Alex di avere un rapporto o costruire qualcosa. Lui ha la sua vita, io la mia vita. Semplicemente se si vuole essere onesti e reali il nostro rapporto è quello che è. Se poi si vuole cercare di frenare per un motivo o per un altro ok. La verità è questa. Se a lei dovesse dare fastidio io sono la prima ad aver detto di fare un passo indietro. Lui e io (…). Cosa loro che devono risolversi. Se Alex dice ‘Siamo coscienti di queste cose è accettabile tra di noi…’”.

Ha detto Soleil mentre si confidava con Carmen Russo durante l’appuntamento di lunedì e Alex Belli si sfogava in confessionale con Alfonso Signorini. Ieri, invece, durante una chiacchierata con Biagio D’Anelli, Soleil Sorge ha ripetuto:

“Non c’è minimamente quel tipo di interesse da parte mia, la persona che voglio è fuori di qui. Poi che ci sia ancora o meno vedremo. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori. Io non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi. Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire con quell’individuo un percorso insieme. Sono due cose diverse secondo il mio parere. Certo però che mentirei se dicessi che non amo Alex”.

Che succederà ora?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare