Alex Belli fa un massaggio bollente a Soleil: la reazione di Delia

Alex Belli fa un massaggio bollente a Soleil: la reazione di Delia

Alex Belli fa un massaggio a Soleil Sorge che diventa bollente: Delia Duran ha visto tutto e stasera torna nella casa.

1Il massaggio di Alex Belli a Soleil Sorge

Nelle ultime settimane non si è parlato altro che del legame nato tra Alex Belli e Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip 6. Come sappiamo infatti l’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono pericolosamente avvicinati, fino a quando a intervenire non è stata Delia Duran, moglie di Alex. La modella ha fatto un duro attacco non solo a Soleil, ma ha anche avuto un confronto con suo marito, durante il quale ha ammesso di aver sofferto molto per il comportamento di Belli. Successivamente Delia ha avuto modo di parlare nuovamente con la Sorge e anche in questo caso i toni si sono accesi. L’attore nel mentre ha iniziato a dubitare della Duran, e allo stesso tempo si è allontanato dall’influencer.

Tuttavia in questi ultimi giorni Alex Belli e Soleil Sorge hanno ritrovato la loro complicità e solo alcune ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Il gieffino infatti ha fatto un massaggio, che ben presto è diventato bollente, all’influencer (QUI per il video). Nel mentre Delia Duran al momento è in quarantena e questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6 per avere finalmente un confronto con l’attore. Tuttavia il profilo Agent Beast, come ci svela Biccy, ha fatto sapere che la modella ha visto tutto quello che è accaduto e sarebbe pronta a prendersi una vendetta nei confronti di Alex. Questo quanto si legge in merito:

“Resa dei conti. Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni del suo compagno. Non è un caso che Soleil ed Alex in questi giorni siano molto più complici tra massaggi e situazioni ambigue. Delia sta vedendo tutto e arriverà carica“.

Cosa accadrà dunque quando Delia Duran entrerà in casa? Nel mentre in queste ore a schierarsi contro Alex Belli e Soleil Sorge è stato un ex gieffino. Rivediamo di chi si tratta e le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare