Urla dei fan contro Alex Belli: la sua reazione

Fuori dalla Casa del GF Vip ieri è arrivato un messaggio forte e chiaro per Alex Belli, in quel momento non presente in giardino. Contro di lui parole e attacchi da parte dei fan, che non hanno per nulla gradito il suo comportamento, anche nei confronti di Soleil Sorge. Se inizialmente Francesca Cipriani e gli altri hanno preferito omettere il fatto per paura che scoppiasse il caos, a seguire il tutto è comunque venuto a galla.

Jessica Selassié oltre a raccontare a Soleil Sorge che i supporter l’hanno messa in guardia da Alex, ha anche svelato cosa è successo al coinquilino, il quale curioso ha domandato rivolgendosi a lei mentre giocava a biliardo con Katia e Davide: “Hanno detto qualcosa di interessante?”. A quel punto la Princess dopo qualche attimo di esitazione ha detto: “Non è una roba carina per te. Non so se la vuoi sapere….”. La vippona sembrava quasi intimorita, forse per paura della reazione dell’attore, il quale però l’ha esortata a raccontarle tutto.

Così Jessica ha rivelato la verità: “Ha detto Soleil stai lontana da Alex, è una me**a, un cornuto nato. Tutta roba brutta”. Alex ha chinato la testa e non ha risposto a quanto detto dalla Selassié. A intervenire però ci ha pensato Katia Ricciarelli che ha chiesto spiegazioni: “Eh hanno urlato delle cose brutte su Alex“, ha ripetuto Jessica. La cantante lirica è rimasta di stucco è ha commentato con un “Che str**zi, vabbé vabbè”. Anche Davide Silvestri si è domandato da chi arrivassero quelle urla.

https://twitter.com/catiuz92/status/1457394087196348433

Insomma di certo un attacco non carino per Alex Belli, il quale sembra aver incassato il colpo in silenzio, senza dire una parola in più, a differenza di Katia che da questo video è parsa infastidita.

Nel mentre proprio ieri Alex è tornato a parlare di Soleil

Avanti