Amici 21, ex professionista contro l’esibizione di Christian

Un ex ballerino professionista del talent ha commentato un'esibizione di Christian Stefanelli ad Amici 21

2Le liti per le pulizie

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel frattempo all’interno della casetta di Amici 21 proseguono le liti per quanto riguarda le pulizie. Nelle scorse settimane abbiamo visti i ragazzi ripresi per il loro comportamento quando si tratta di fare i lavori domestici. Non sono mancati i litigi. Come per esempio quello tra Cosmary ed Elena: “Ieri i pan di stelle li stavano Dario, Sissi ed Elena, che stava qui, si annoiava per arrivare a prenderli e ne ha aperto un altro pacco […] Non ‘è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un po’ schifo. Io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Serena, Alex e forse Nicole“.

Serena, poi, ha rimproverato anche LDA perché dà più importanza alla sua camera rispetto agli spazi comuni. Secondo la ballerina, infatti, il cantante avrebbe lasciato sola Elena al lavaggio della cucina: “Io non parlo, tanto non c’è collaborazione. Tra me e Luca non c’è dialogo. Non c’è collaborazione tra di noi. Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: ‘Perché non chiami Luca?’. Perché mi dà fastidio chiamarti. Ci sono persone che lo vedono“.

LDA, allora, ha replicato: “Non mi avete mai visto inc*****o. Questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlato“. In precedenza, inoltre, se l’era presa anche con Albe e Serena per non aver rispettato i loro turni: “Aspettate, prima che prendo Albe e Serena e urlo seriamente. Ieri hanno rotto il c***o a te per i piatti. E tu gli hai detto che dovevo farli io e li ho fatti. Poi io ne bel mezzo del sonno mi devo svegliare e loro ieri se ne sono fregati! Io sono la prova vivente che anche se non ho voglia mi alzo e lo faccio“.

Insomma, ad Amici 21 ci sono alcuni problemi quando si tratta di pulizie. Vi terremo informati in caso di ulteriori aggiornamenti in merito. Continuate a seguirci per altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare