Amici 21: Serena si dichiara ad Albe (VIDEO)

NEWS

Serena si dichiara ad Albe: “Credo di essermi innamorata di te” (VIDEO)

Debora Parigi | 10 Novembre 2021

Albe Amici 21 Serena Carella

Arrivano parole importanti nella casetta di Amici 21, la ballerina Serena si è dichiarata ad Albe e c’è stata la risposta del cantante.

Il litigio della ballerina con Alex ad Amici 21

Per Serena non è sempre semplice stare all’interno della scuola di Amici 21. Molto spesso deve affrontare i compiti e le sfide a cui la sottopone Alessandra Celentano. Ed infatti proprio oggi è arrivata una nuova lettera dalla maestra per il passo a due con Dario che preparerà sia con lui che con Christian.

Sempre con la Celentano, è stata protagonista di un’accesa polemica avvenuta nella puntata di domenica 31 ottobre quando la mestra l’ha definita “grossa”. E quindi si è acceso il dibattito anche sul web.

Di recente Serena ha avuto un battibecco con uno dei suoi compagni di talent: Alex. E tutto è nato per colpa di una porta. Il gruppo era in casetta per la cena, c’era chi già stava mangiando e chi invece stava preparando il pasto. Al tavolo erano seduti Alex Sissi e ad un certo punto qualcuno ha lasciato la porta aperta. Il cantante si è quindi arrabbiato e l’ha chiusa, dicendo in generale che la porta va tenuta chiusa visto che fuori la temperatura è bassa. Poco dopo, dalla sua stanza, è arrivata in cucina Serena per prepararsi la cena e ad un tratto è andata ad aprire la porta. A questo punto è partita la discussione.

Alex si è arrabbiato, come detto della porta aperta, mentre Serena ha detto che l’ha aperta per far uscire la puzza di cibo che c’è in casa. Lui quindi ha ribattuto che non va lasciata aperta con quel freddo, perché poi a lui vengono problemi di voce. La ballerina lo ha quindi invitato a mettersi una felpa come tutti, invece di stare con la t-shirt e basta. Come se non bastasse, improssivamente, con il volto molto adirato, Alex ha detto a Serena“Stai zitta!”. Lei è rimasta sconvolta e ha smesso di litigare solo perché ha capito che non ne valeva la pena, ma ha fatto davvero fatica a trattenersi.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.