Amici 22, Emanuel Lo furioso con Maddalena e Samu

NEWS

Amici 22, Emanuel Lo furioso con Maddalena e Samu

Andrea Sanna | 18 Gennaio 2023

Amici 22

A seguito dei fatti che si sono verificati a Capodanno ad Amici 22, Emanuel Lo ha incontrato Maddalena e Samu. L’insegnante è parso furioso e ha preso provvedimenti

Emanuel Lo furioso con i suoi ballerini di Amici 22

Il Capodanno-gate ad Amici 22 ha avuto chiaramente le sue conseguenze. Dopo la strigliata di Lorella Cuccarini a NDG, anche Emanuel Lo non è stato tenero con i suoi due allievi, Maddalena e Samu. Entrambi, prima lei e poi lui, li ha convocati in sala danza per un confronto.

Ai due ballerini ha manifestato il proprio dissenso per l’accaduto. L’insegnante di Amici 22 è parso furioso. Per Maddalena e Samu ha preso dei provvedimenti che sono costretti a rispettare, altrimenti rischiano il proprio posto. La prima a essere richiamata è stata proprio la ballerina. Qui Emanuel Lo ha preso la parola e ha detto:

“Maddalena io sono veramente e profondamente deluso da te. Ho visto atteggiamenti davvero infantili e senza senso da parte tua. Tu vuoi prendere esempio da persone che poi non sono un esempio per te. Io pensavo tu fossi diversa. Vieni da una maglia che poteva essere tua e che ora si sta allontanando e non so nemmeno se te la posso dare più. Voglio vederti concentrata al 100% sull’arte. Così chiedo che ti venga tolto il cellulare e che tu vada a dormire alle 10 di sera. Ti terrò d’occhio Maddalena”, il docente di Amici 22 l’ha poi congedata molto arrabbiato.

La ragazza si è detta pentita e promesso che non accadrà più. Stesse sorti per Samu. Anche il ballerino di Amici 22 è stato chiamato da parte da Emanuel Lo. E anche qui non è mancata una ramanzina e le stesse punizioni da rispettare. Esattamente come per Maddalena, l’insegnante ha detto di essere particolarmente deluso dal ragazzo. Tra tutti mai si sarebbe immaginato che proprio Samu potesse trovarsi in una situazione del genere e cadere sulle sciocchezze:

“Ti sei fatto trasportare dalle cose e dalle persone. Devi imparare a scegliere e non puoi fare come una bandiera. Sembravi quasi Pinocchio che si fa trasportare dal gatto e la volpe. Questa cosa non è accettabile. Qui si studia e devi tirare fuori la tua arte”. Il professore di Amici 22 ha continuato a dire che avrebbe voluto dare a lui la maglia del serale perché pensava lo avrebbe cambiato. Ma ora non si sente di fidarsi: “Devi stare con i piedi per terra e dimostrare con i fatti, non a parole. Conta quello che facciamo e scegliamo di fare. Nulla è scontato”.

Samu di Amici 22 si è detto pentito e amareggiato e ha chiesto scusa, per poi fare ritorno in casetta.

Emanuel Lo successivamente ha chiamato la redazione di Amici 22 per capire se i due ragazzi stessero o meno rispettando le sue direttive. Annalisa, una delle ragazze del team, ha confermato che Maddalena e Samu hanno fatto tutto ciò che gli è stato detto. (QUI IL VIDEO) Continueranno così?