Amici 23, chi è l'eliminato della terza puntata del Serale

NEWS

Amici 23, chi è l’eliminato della terza puntata del Serale

Vincenzo Chianese | 6 Aprile 2024

Amici 23

Andiamo a scoprire chi è l’eliminato della terza puntata del Serale di Amici 23: ecco cosa è accaduto in studio

Stasera va in onda la terza puntata del Serale di Amici 23, durante la quale un altro allievo lascerà la scuola. Ma chi è stato eliminato? Ecco cosa è accaduto.

Il nuovo eliminato di Amici 23

Siamo entrati nel vivo del Serale di Amici 23 è ormai siamo già alla terza puntata di questa edizione. Anche stavolta non mancano le emozioni in studio e come sempre abbiamo assistito a una nuova eliminazione. Solo la scorsa settimana ad abbandonare la scuola sono stati Nicholas e Giovanni, che in questi giorni sono così tornati alla loro vita di sempre. Ma cosa è accaduto stasera e chi è l’eliminato della terza puntata? Andiamo a scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli litiga con Lorella e Malgioglio: Giofrè li divide

Come sempre tre sono state le manche alle quali abbiamo assistito. Al termine di ogni sfida è stato decretato un eliminato provvisorio e solo alla fine della puntata abbiamo scoperto il destino degli allievi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo in studio. La prima manche ha visto scontrarsi Pettinelli e Todaro vs Cuccarini e Lo e a vincere sono stati i primi. L’eliminata provvisoria è risultata essere così Lucia.

LEGGI ANCHE: Amici e la maledizione della terza puntata del Serale

La seconda manche ha visto sfidarsi Pettinelli e Todaro vs Zerbi e Celentano. A trionfare sono stati gli ultimi due. La seconda eliminata provvisoria della terza puntata del Serale di Amici 23 è stata così Lil Jolie. Infine Rudy e Alessandra hanno deciso di affrontarsi nuovamente con Lorella ed Emanuel, vincendo per la seconda volta di fila. La terza e ultima eliminata provvisoria è risultata essere così Sofia.

La prima a salvarsi è stata Lil Jolie, mentre le due ballerine hanno scoperto solo in casetta il loro destino. A essere eliminata è stata così Lucia, che ha definitivamente lasciato la scuola. Per la ballerina tuttavia è arrivata un’inaspettata sorpresa. L’allieva di Emanuel Lo ha infatti ottenuto un contratto di lavoro con la compagnia Pro Arte Danza.