La quinta puntata di Amici 23 si è aperta con una sorpresa. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto infatti che un giudice ha deciso di annullare la sfida tra due allievi. Vediamo insieme cosa è successo!

Amici 23, un giudice annulla la sfida

Le anticipazioni di Amici 23 rivelate da SuperGuida TV e Amici News offrono sempre tantissimi spunti. Grazie a questi spoiler abbiamo scoperto chi tra Lil Jolie e Sarah ha dovuto lasciare la scuola, sappiamo che c’è stato un infortunio per una ballerina e un riavvicinamento tra due allievi. E finalmente sappiamo anche a chi tocca il prossimo ballottaggio. Ma non è finita qui, perché fin da subito una sfida è stata annullata. Vediamo cosa è accaduto!

Entrando nel dettaglio della puntata di Amici 23, che vedremo in onda domani 20 aprile su Canale 5, è stata annullata una sfida della prima manche. Scontro che vedeva contrapporsi le due fazioni formate da Zerbi e Celentano da una parte e Pettinelli e Todaro dall’altra. Nello specifico la partita vedeva Holden contro Sofia.

LEGGI ANCHE: Amici 23, chi sarebbe l’eliminato della quinta puntata del Serale

Esibizioni ad armi pari evidentemente, seppur di due discipline differenti, dato che Holden è un cantante e Sofia una ballerina. Il primo è salito sul palco di Amici 23 e ha cantato Everybody Hurts dei R.E.M. La seconda ha invece danzato sulle note di Ma non tutta la vita dei Ricchi e Poveri.

Ma quale sarà stato il risultato di questa battaglia della prima manche? La sfida non ha avuto un vincitore vero e proprio, perché mentre gli altri due giudici hanno concesso un voto a testa, Giuseppe Giofrè avrebbe avuto le sorti della sfida, con una scelta definitiva. Il giudice di Amici 23 ha speso belle parole per entrambi e spiegato a Sofia che si apre così uno spettacolo. Ma, in ogni caso, non ha saputo scegliere e, di conseguenza, il punto è risultato nullo.

Un episodio che può verificarsi durante il Serale di Amici 23 e che già in altre occasioni ha fatto discutere. L’episodio, come detto, lo vedremo domani sera in TV!