Andrea Bocelli ha avuto il Coronavirus: il tenore dona il plasma per la ricerca

Andrea Bocelli ha avuto il Coronavirus: il tenore dona il plasma per la ricerca

1Poche ore fa Andrea Bocelli ha svelato di aver avuto il Coronavirus. Ora, dopo essere guarito, il tenore ha deciso di donare il plasma per aiutare la ricerca

In questi difficili mesi il mondo sta affrontando una pandemia senza precedenti, a causa del Covid-19. La malattia, come ben sappiamo, ha colpito anche diversi volti dello spettacolo, Vip e politici, tra cui Madonna, Pink e suo figlio, Tom Hanks e sua moglie, il Principe Carlo e Boris Johnson. Adesso a svelare di aver avuto il Coronavirus è stato niente che meno che Andrea Bocelli! L’amatissimo tenore, conosciuto in tutto il mondo, solo poche ore fa ha ammesso per la prima volta di essersi ammalato. Come se non bastasse l’artista questa mattina si è recato al centro prelievi dell’ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma per aiutare la ricerca.

Proprio al di fuori dell’ospedale, Bocelli parlando con i giornalisti ha raccontato di aver avuto il Coronavirus e di averlo scoperto lo scorso 10 marzo, dopo essersi sottoposto al tampone. Tuttavia Andrea ha anche ammesso di non aver avuto particolari problemi o sintomi gravi, a parte un po’ di febbre.

Oltre ad Andrea Bocelli, come svelato da lui stesso, ad ammalarsi di Coronavirus sono stati anche sua moglie, che a sua volta ha deciso di donare il plasma per aiutare la ricerca, e i suoi figli Matteo e Amos. Nonostante lo spavento però adesso la famiglia Bocelli sta bene e si è lasciata alle spalle questo terribile momento.

Nel mentre come ricorderemo queste sono state settimane attive per il tenore. Andrea infatti nel giorno di Pasqua si è esibito davanti al Duomo di Milano, in una piazza completamente deserta. La toccante performance ha emozionato il mondo intero e ad essere collegati in diretta ci sono stati quasi 3 milioni di utenti. Come se non bastasse Bocelli è stato anche protagonista assoluto dell’evento One World Together, il mega concerto di beneficenza organizzato da Lady Gaga.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.