Andrea Damante segue la moda del momento e si fa biondo (FOTO)

NEWS

Andrea Damante segue la moda del momento e si fa biondo (FOTO)

Andrea Sanna | 7 Agosto 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis svelano la verità sulla presunta rottura La notizia di oggi dunque è che Andrea […]

Andrea Damante e Giulia De Lellis svelano la verità sulla presunta rottura

La notizia di oggi dunque è che Andrea Damante ha scelto di farsi biondo. ma in questi giorni a destare particolare attenzione è la vita sentimentale del dj. A causa di alcuni indizi social e dello spiffero arrivato a Deianira Marzano, in tanti hanno iniziato a domandarsi se l’ex tronista e Giulia De Lellis si fossero lasciati o comunque si trovassero a vivere un periodo di crisi.

Sono passati solo pochi giorni ed ecco che a parlare è stato proprio il deejay, il quale mediante un intervento al settimanale Chi ha negato categoricamente i rumor di una rottura con Giulia De Lellis:

“Sul web la notizia è esplosa negli ultimi giorni: sarebbe nuovamente crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e i due sui social non appaiono più insieme. Il dj però tende a rasserenare gli animi e a Chi confida: “Sono tutte cavolate“. Sarà vero?”

Ha chiuso Andrea Damante. Ben presto, tra l’altro, è venuta a galla la verità della possibile crisi svelata da Giulia De Lellis. L’influencer con una serie di Instagram Stories ha raccontato di non vivere un periodo facile a livello personale, cosa che ha colpito anche Andrea. Ha definito il loro umore non dei migliori, anche se cercano di non darlo a vedere, ma comunque sono fiduciosi che questo momento particolare possa passare velocemente.

Dunque il fatto che Giulia De Lellis sia stata assente sui social e abbia condiviso la canzone di Ultimo allarmando i fan, è solo un lontano ricordo. Lei e Andrea Damante si amano più che mai, ma come in ogni coppia non mancano le difficoltà. Ci auguriamo ovviamente che il tutto possa risolversi velocemente e concludiamo dicendo che il look del deejay biondo lo promuoviamo a pieni voti!

< Indietro Successivo >