Andrea Iannone replica a Cecilia, smentendo le chiamate a Giulia Salemi

NEWS

Andrea Iannone replica a Cecilia, smentendo le chiamate a Giulia Salemi

Vincenzo Chianese | 6 Maggio 2021

Dopo aver ascoltato le parole di Cecilia, Andrea Iannone replica alla Rodriguez, smentendo le chiamate a Giulia Salemi: il suo sfogo.

Gli apprezzamenti di Cecilia

Mentre attendiamo di capire se Cecilia replicherà ancora ad Andrea Iannone, la Rodriguez a Il Punto Z ha anche fatto apprezzamenti su alcuni naufraghi. Partendo da Gilles Rocca, la sorella di Belen ha affermato:

“Lui è un bellissimo ragazzo. Non mi piace lui come persona, quindi veramente faccio fatica. Vado più dietro alla personalità, però voglio dire… con la bocca chiusa, si potrebbe fare qualcosa dai”.

Su Andrea Cerioli e su Ubaldo Lanzo, Cecilia dichiara::

“Andrea conosco lui e la sua fidanzata, non mi fate dire queste cose, però è un tipo interessante lui. Io l’ho sempre difeso. L’ho conosciuto tanto tempo fa, abbiamo fatto delle serate insieme per lavoro e mi è sembrato davvero un ragazzo in gamba. Ubaldo? No, anche perché mi darebbe il due di picche lui”.

Infine, su Awed la Rodriguez afferma:

“Mmm no, anche se devo dire che ho visto una sua foto quando non era così magro come ora e devo dire che era molto più carino. Ma no no no, non ce la posso fare”.

< Indietro Successivo >