Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo e scoppia la lite

Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo e scoppia la lite

1Dopo la puntata Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo. Scoppia la lite tra i due

Una puntata ricca di colpi di scena, quella del GF Vip. In nomination questa settimana Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta. Proprio quest’ultimo non ha preso benissimo il fatto di essere finito al televoto (a causa di Pierpaolo a suo dire) e soprattutto il modo in cui tutto ciò si è verificato. È stata infatti la catena di salvataggio a sancire chi, secondo i concorrenti, meritasse di giocarsi un posto all’interno della Casa del GF Vip. Ma vediamo meglio che cosa è accaduto.

In stanza led Elisabetta Gregoraci ha deciso di salvare Pierpaolo Pretelli, il quale a sua volta si è trovato a fare una scelta: salvare un concorrente tra Andrea Zelletta, Enock Barwuah o Patrizia De Blanck. L’ex velino si è trovato molto in difficoltà, ma alla fine ha virato sulla Contessa, la quale a sua volta ha salvato Enock, lasciando così Zelletta come vip a rischio eliminazione.

Se inizialmente sembrava che Andrea Zelletta l’avesse presa con filosofia, ci si sbagliava di grosso, perché in realtà è accaduto l’esatto opposto. La nomination della discordia colpisce ancora. Dopo la puntata in stanza arancione si è verificato un durissimo scontro tra Andrea e Pierpaolo Pretelli.

Vediamo insieme nel dettaglio cosa è accaduto tra i due…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare