Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo e scoppia la lite

NEWS

Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo e scoppia la lite

Andrea Sanna | 14 Novembre 2020

Andrea Zelletta Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

Dopo la puntata Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo. Scoppia la lite tra i due Una puntata ricca […]

Dopo la puntata Andrea Zelletta prende male la nomination di Pierpaolo. Scoppia la lite tra i due

Una puntata ricca di colpi di scena, quella del GF Vip. In nomination questa settimana Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta. Proprio quest’ultimo non ha preso benissimo il fatto di essere finito al televoto (a causa di Pierpaolo a suo dire) e soprattutto il modo in cui tutto ciò si è verificato. È stata infatti la catena di salvataggio a sancire chi, secondo i concorrenti, meritasse di giocarsi un posto all’interno della Casa del GF Vip. Ma vediamo meglio che cosa è accaduto.

In stanza led Elisabetta Gregoraci ha deciso di salvare Pierpaolo Pretelli, il quale a sua volta si è trovato a fare una scelta: salvare un concorrente tra Andrea Zelletta, Enock Barwuah o Patrizia De Blanck. L’ex velino si è trovato molto in difficoltà, ma alla fine ha virato sulla Contessa, la quale a sua volta ha salvato Enock, lasciando così Zelletta come vip a rischio eliminazione.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Se inizialmente sembrava che Andrea Zelletta l’avesse presa con filosofia, ci si sbagliava di grosso, perché in realtà è accaduto l’esatto opposto. La nomination della discordia colpisce ancora. Dopo la puntata in stanza arancione si è verificato un durissimo scontro tra Andrea e Pierpaolo Pretelli.

Vediamo insieme nel dettaglio cosa è accaduto tra i due…

< Indietro Successivo >