Andrea Zelletta verso la scelta: le speranze del tronista di Uomini e donne

NEWS

Andrea Zelletta verso la scelta: le speranze del tronista di Uomini e donne

Debora Parigi | 20 Maggio 2019

Uomini e donne

Andrea Zelletta si avvicina alla sua scelta a Uomini e donne. Chi sceglierà tra Natalia, Klaudia e Muriel? Il tronista […]

Andrea Zelletta si avvicina alla sua scelta a Uomini e donne. Chi sceglierà tra Natalia, Klaudia e Muriel? Il tronista ha espresso le sue emozioni prima del grande evento.

Anche questa stagione di Uomini e donne sta giungendo alla conclusione e i tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià si avvicinano alla scelta. Angela Nasti e Giulia Cavaglià hanno già raccontato al magazine del programma di Maria De Filippi le loro impressioni riguardo il fatidico giorno. Adesso è il turno dell’unico maschietto tra i tronisti.

Andrea Zelletta si è sempre fatto notare al Trono Classico di Uomini e donne e il suo percorso è stato decisamente movimentato. Ma, nonostante tutto, il bel pugliese è riuscito ad arrivare alla fine. Adesso le ragazze rimaste con Natalia Paragoni, Klaudia Poznanska e Muriel Bassi, ma sono destinate a rimanere solo due in vista della villa. Chi sarà la sua scelta?

Lui intanto ha esternato le sue emozioni per il percorso e quello che sta per accadere.

Sicuramente la tensione si sta facendo sentire. Sono contento di essere arrivato alla fine perché inizio ad avere sempre più voglia di passare del tempo con le mie corteggiatrici. Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso. Sono entrato in un modo ed esco diverso. Ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Mi sono sempre reputato un ragazzo con le spalle larghe, ma qui ho capito che anch’io ho delle insicurezze. Fare i conti con tutto questo è stato solo un motivo di crescita e di orgoglio.

E invece delle ragazze che cosa pensa?

Andrea Zalletta parla di Natalia Paragoni, Klaudia Poznanska e Muriel Bassi

Come detto, considerando la messa in onda, per Andrea Zelletta sono rimaste tre ragazze: Natalia Paragoni, Klaudia Poznanska e Muriel Bassi. Si tratta di tre ragazze molto diverse tra loro caratterialmente e proprio ognuno di questi caratteri ha conquistato il tronista per motivi diversi.

Con Muriel è nata da subito una forte attrazione fisica, a cui è seguita una complicità mentale. La reputo molto intelligente e l’ho sempre stimata per questo. Il nostro percorso è stato un sali e scendi: non ho mai avuto piena fiducia in lei, soprattutto perché l’ho sempre vista reagire in maniera più forte quando riceveva degli attacchi personali, rispetto a quando mi vedeva avvicinarsi alle altre ragazze. A oggi mi restano dei dubbi sul nostro futuro. Con Natalia e Klaudia, invece, la fiducia è andando aumentando nel tempo.

Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati di me che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura di dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova. E poi, ogni puntata che passa, è sempre più bella.

Natalia è una bellissima ragazza anche lei, così come le altre: mi ritengo molto fortunato ad essere su quella poltrona rossa con loro. Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire.

Con loro mi diverto, riesco a parlare anche delle mie fragilità e a essere me stesso. Spero di arrivare alla scelta con le idee molto chiare.

E una volta arrivata la scelta, Andrea Zelletta pensa anche al futuro.

Andrea Zalletta dopo Uomini e donne

La scelta sarà il momento più bello per Andrea Zelletta a Uomini e donne, ovviamente se riceverà un sì. Ma cosa accadrà dopo? Il tronista ha le idee molto chiare su quali sono i suoi desideri per il futuro.

Tanti piccoli, ma il più grande è uno solo: realizzare una famiglia. A 25 anni mi sento pronto e anche abbastanza grande per immaginarne una tutta mia. Sono ormai 10 anni che ho lasciato casa per inseguire le mie passioni. Mio padre e mia madre sono diventati genitori quando erano ancora giovani e anche a me piacerebbe diventarlo presto. Ovviamente non voglio correre: avrò modo di scoprire fuori, con il tempo, se sarà possibile farlo con la persona che sceglierò. Sono tutte ragazze piccole anagraficamente, ma che hanno dimostrato di essere più mature.

Come hanno riferito alcune anticipazioni, le scelte di Uomini e donne questa volta avverranno in studio, con il pubblico, come nella tradizione del programma. Se non ci saranno cambiamenti di altro tipo, le registrazioni avverranno tutte lunedì 27 maggio, ma si dovrà aspettare giugno, ovviamente, per vederle in onda.

Ti potrebbero interessare anche: