Anticipazioni Amici 21 quattordicesima puntata registrazione 12 dicembre

NEWS

Anticipazioni Amici, tutto quello che è successo nell’ultima registrazione

Debora Parigi | 13 Dicembre 2021

Amici 21

Niova registrazione di Amici 21 con le anticipazioni della quattordicesima puntata che vede tanti ospiti, tra cui Fedez.

Anticipazioni puntata 14: i ballerini

Continuiamo queste anticipazioni della quattordicesima puntata di Amici 21 con il ballo e in particolare con Carola che si è esibita in una coreografia lontana dal suo stile dimostrata da Giulia Stabile. Ad Alessandra Celentano è piaciuta ed le ha dato 8. Questo voto ha dato inizio ad una seconda lite tra i prof di ballo. Todaro e Peparini hanno detto che l’allieva ha realizzato una coreografia molto basica, ma la Celentano le ha dato comunque un voto alto, mentre ha penalizzato Dario e Serena.

Poi è entrata in studio Alessandra Amoroso che ha cantanto “Canzone inutile” e dietro di lei hanno ballato i professionisti. Il pubblico si è alzato in piedi. Dopo questo momento è entrata Cosmary e Maria De Filippi ha mandato un video in cui la Celentano l’ha massacrata durante le lezioni. Lei si è poi esibita in un pezzo modern dimostrato da Giulia Stabile: “Senza parole” di Vasco Rossi. Maglia ancora sospesa, ma la maestra ha notato dei miglioramenti.

Sissi e Albe hanno presentato i loro nuovi inediti, rispettivamente “Stupid lover” e “Prima di te”. Dopo le loro performance sono entrati prima Deddy e poi Briga che hanno cantanto i loro nuovi brani. Prova Tim vinta da Dario che si è esibito sulle note di “Perso nel buio” di Sangiovanni feat. Madame.

Nuova sfida anche per Cristiano, arrivato di nuovo ultimo nella gara settimanale di ballo. In realtà ne ha affrontate due perché sia Raimdono che Veronica hanno presentato degli sfidanti diversi. A giudicare entrambi i confronti Kledi che ha fatto vincere l’allievo della scuola.

Maria ha anche mandato un video di Alex e Cosmary su un loro possibile avvicinamento. E questa volta il cantante ha ammesso che non era colpa del montaggio. Non erano presenti Christian, Mattia e Crytical perché sembra che non stessero bene.

< Indietro Successivo >