Anticipazioni Daydreamer 6 dicembre: Sanem pronta a tutto per Can

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 6 dicembre: Sanem pronta a tutto per riconquistare Can

Debora Parigi | 6 Dicembre 2020

Can Yaman Demet Ozdemir

Anticipazioni Daydreamer di domenica 6 dicembre Dopo che i tentativi di Sanem per riconquinstare Can sono stati vani, le anticipazioni […]

Anticipazioni Daydreamer di domenica 6 dicembre

Dopo che i tentativi di Sanem per riconquinstare Can sono stati vani, le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 6 dicembre riferiscono che il fotografo deciderà di allontanarsi per un po’ da Istanbul così da poter riflettere. Sua madre Huma vorrà sapere dove andrà, ma lui non avrà intenzione di dirglielo, proprio per non essere disturbato.

Sarà Emre a parlare con la madre, ma le darà un indirizzo falso, poiché sa che interferirà con la vita del figlio. Ed infatti così è. Huma manderà Polen ad incontrare Can, ma lei non lo troverà visto l’indirizzo sbagliato. Chi invece conoscerà perfettamente il luogo in cui starà il fotografo per qualche giorno è Sanem, indirizzata proprio da Emre e Leyla in modo che i due facciano pace. Il piano è quello di un incontro casuale che possa poi portarli a ritrovarsi. Sanem si lascerà quindi convincere dai due e dirà alla madre di doversi assentare due giorni per lavoro.

Le anticipazioni di Daydreamer del 6 dicembre continuano con Can che non sarà felicissimo di vedere ad Agva Sanem, ma comunque si arrenderà al fatto che lei vuole parlargli e recuperare il rapporto. Passeranno, quindi, due giorni intensi in cui si mostreranno visibilmente innamorati. Riusciranno a recuperare?

Nel frattempo non ci sarà vita facile per Ceycey, il ragazzo infatti dovrà fare i conti con la signora Huma che lo tormenterà con le domande per sapere dov’è suo figlio. Inoltre avrà anche un piccolo litigio con Ayan dovuto ad una scelta sbagliata di parole.

Ma dove si possono vedere le puntate di Daydreamer?

< Indietro Successivo >