Anticipazioni Endless Love 4 aprile- Kemal fa una clamorosa scoperta su Emir

NEWS

Anticipazioni Endless Love 4 aprile: Kemal fa una clamorosa scoperta su Emir

Andrea Sanna | 4 Aprile 2024

Endless Love

Ecco la trama delle puntate di Endless Love del 4 aprile: anticipazioni e streaming della serie turca di Canale 5

Scopriamo insieme la trama della puntata di oggi 4 aprile di Endless Love. Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni di Endless Love con i suoi protagonisti!

Anticipazioni Endless Love 4 aprile

Nuovo appuntamento oggi con Endless Love su Canale 5, dopo una puntata piuttosto intensa ieri (QUI PER IL RIASSUNTO). Cosa succederà oggi? Le anticipazioni di Endless Love e la trama della serie turca raccontano che Leyla rivela a Kemal di nutrire dei sospetti. Pensa che gli uomini di Emir lo stiano spiando.

L’intuizione di Leyla si rivela veritiera e Kemal li coglie in flagrante. Per questo realizza un video da inviare poi a Emir, invitandolo a concentrarsi sul suo lavoro, anziché spiare lui.

Dalle anticipazioni di Endless Love di oggi 4 aprile sappiamo ancora che Nihan decide di bloccare i lavori di decorazione nell’azienda di Kemal. Mentre si prepara per lasciare l’edificio si trova faccia a faccia con Asu e si scatena un duro scontro tra le due.

Vildan scopre che Onder ha ricevuto una diffida da Leyla, che lo intima a non avvinarsi più alla sua abitazione. Delusa da tale comportamento, Vildan aggredisce Onder, accusandolo di non aver mai dimenticato sua sorella.

Intanto le anticipazioni di Endless Love informano che Emir rivela a Tarik che sua sorella Zeynep è stata trattenuta dalla polizia insieme al cognato Ozan. Come la prenderà?

Quando va in onda Endless Love

Oltre alle anticipazioni di Endless Love, ricordiamo anche quando va in onda l’amata serie turca oggi 4 aprile e in settimana su Canale 5:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10.
  • il sabato dalle 14:30 alle 16:30, tra Beautiful e Verissimo.

Quante puntate sono di Endless Love

Scoperte le anticipazioni turche di Endless Love e quando va in onda, vediamo insieme quante puntate sono in totale.

Gli episodi, con traduzione italiana per il nostro Paese, sono suddivisi in 25-35 minuti totali ognuno. Dunque ora è chiaro che rispetto alla Turchia le puntate saranno molte di più, considerando che in Patria ogni episodio durava oltre un’ora.

Quante stagioni ha Kara Sevda? Ben due per la precisione come riferisce la messa in onda turca, suddivise in 35 e 34 episodi ciascuna.

Dove vederlo in TV e streaming

Sappiamo dove vedere e seguire tutte le puntate di Kara Sevda (Endless Love) in streaming in italiano? Grazie a Canale 5 che trasmette tutti gli episodi dal lunedì al venerdì, possiamo conoscere le vicende dei protagonisti della serie turca.

Ma non solo, c’è modo di usufruire anche Mediaset Infinity, su sito o app. Con la piattaforma si può guardare Endless Love in diretta o recuperare quando si vuole tutte le puntate andata in onda. Sono presenti infatti tutti i diversi episodi con la trama della serie turca.

Come finisce Endless Love? Per scoprirlo continuare a seguire le nostre anticipazioni!