Anticipazioni Endless Love puntata 13 aprile: Emir aspetta un figlio (ma non da Nihan!)

NEWS

Anticipazioni Endless Love puntata 13 aprile: Emir aspetta un figlio (ma non da Nihan!)

Andrea Sanna | 12 Aprile 2024

Endless Love

Scopriamo insieme le puntate, la trama, lo streaming e le anticipazioni di Endless Love del 12 e 13 aprile

La puntata di sabato 13 aprile cosa prevede? Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Endless Love così come la trama e lo streaming.

Anticipazioni Endless Love 13 aprile

Partiamo subito dalle anticipazioni di Endless Love di sabato 13 aprile. Cosa succederà? Iniziamo con il dire che Nihan torna a parlare con Leyla, consigliandole di mettere in guardia Kemal. Il tutto perché Emir li tiene sotto controllo.

La pittrice inizia il suo nuovo lavoro con i bambini per la realizzazione del murales e qui la raggiunge Asu, fingendosi sua amica, e poi Serap. Quest’ultima le propone di collaborare con la Fondazione. Infine ha un incontro ravvicinato anche con Fehime, che passava lì per caso. Ciò genera uno scontro, che provoca del turbamento in Nihan.

Dalle anticipazioni di Endless Love sappiamo che Kemal si trova costretto a rivelare tutta la verità su Nihan ad Asu. La sua collaboratrice sembra aver capito la situazione, dopo che Kemal ha comprato una casa non troppo distante da quella della sua vecchia fiamma.

Nel mentre Onder chiede aiuto all’avvocato Nezut di poter aiutare Leyla, la donna però sembra restia ad accettare questo appoggio. Salih trova il coraggio di ammettere a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la sua benedizione. Dalla sua Kemal invita sua sorella al ristorante e, a sua insaputa, arriva anche Salih.

Dalle anticipazioni di Endless Love di sabato 13 aprile sappiamo che proprio Salih è felicissimo e confessa a Zeynep (meno entusiasta) di aver rivelato tutto a Kemal. Intanto Emir fa compagnia a sua madre che si trova in stato vegetativo e le promette di comportarsi bene con Nihan, a differenza di quanto fatto da suo padre con lei.

Finalmente avviene anche l’incontro tra Banu ed Emir, che aspetta un figlio da lei. Intanto con la complicità di Leyla, Kemal organizza un incontro insieme a Nihan presso la Fondazione di Serap. I due vanno via insieme, ma la loro macchina finisce in un fosso e sono costretti a proseguire a piedi, in cerca di aiuto dato che i telefoni non prendono.

Nihan trova il modo di far capire a Kemal che Emir rappresenta una minaccia per lui e per la sua famiglia e per poterlo vedere di nascosto mente, dicendo a sua madre di trovarsi in studio. Con la macchina in panne, come riferiscono le anticipazioni di Endless Love, Nihan e Kemal trovano rifugio in una baita che all’apparenza sembra essere abbandonata. Nihan sembra volersi riavvicinare all’ex anche se afferma di non voler tradire Emir. Kemal frena la sua ex, sebbene provi dei sentimenti per lei perché teme possano ferirsi entrambi.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Endless Love!

Quando va in onda Endless Love

Sappiamo anche a che ora e quando va in onda Endless Love? La serie TV turca va in onda dal lunedì al sabato ai seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10.
  • il sabato dalle 14:30 alle 16:30.

Quante puntate sono di Endless Love

Le anticipazioni di Endless Love ormai le abbiamo scoperte per la puntata di sabato 13 aprile. Dunque resta da capire quante puntate totali sono della serie e quante stagioni ha Kara Sevda (nome originale del serial).

Basandoci sulla trama originale la serie TV turca è suddivisa in 2 stagioni: la prima composta da 35 episodi, la seconda da 34. Rispetto alla Turchia poi le puntate in onda su Canale 5 hanno una durate inferiore, poiché in totale hanno un minutaggio totale di 25/35 minuti.

Dove vederlo in TV e streaming

Vediamo insieme dove vedere Kara Sevda (Endless Love) in streaming. Potete semplicemente guardare Canale 5, se lo reputate più comodo, ma non è l’unica soluzione a disposizione.

Questo perché tutte le puntate di Endless Love si possono seguire in diretta (o recuperarle in un altro momento) su Mediaset Infinity, che si tratti di app o sito.

Nella medesima piattaforma si può dunque recuperare la trama di Endless Love, così come guardare le puntate nel modo che più preferite. Questo vi permetterà dunque di scoprire anche come finisce Endless Love. 

Le anticipazioni di Endless Love non finiscono qui!