MTV Cribs Italia Novella 2000 n. 10 2022

Spettacolo | Vip Style

Anticipazioni MTV Cribs: le case di Andrea Damante e Valentina Vignali

Redazione | 24 Febbraio 2022

Andrea Damante e Valentina Vignali sono i protagonisti delle prossime due puntate di MTV Cribs sul canale 131 di Sky o in streaming su NOW

MTV Cribs Italia: a Milano da Damante

Abbiamo imparato in queste settimane a conoscere le case delle celebrities grazie a MTV Cribs Italia, la trasmissione che va in onda tutti i mercoledì e che ci fa sbirciare tra le scelte di stile di personaggi famosi del cinema, della moda, della musica e dello sport.

Questa settimana è la volta di due coppie giovani e belle. Andrea Damante e Elisa Visari hanno aperto le porte della loro “crib” (culla, in inglese) a Milano.

I veri protagonisti della casa sono i cagnolini Justine e Toby. Uno iperattivo e l’altro che non fa niente, più tranquillo. Un po’ rispecchiano i loro caratteri. Nel salotto ha un posto d’onore l’anima saggia della casa, Adam, un grande bonsai di 135 anni proveniente dal Giappone.

Dal Sol Levante è arrivato in Lombardia, e Andrea spera in futuro di regalarlo ai suoi figli.

Il luogo più importante per Andrea? Il suo studio di registrazione.

E per scoprire l’angolo della casa dove si sono scambiati il primo bacio non resta che vedere la puntata.

La casa di Valentina Vignali

La seconda casa che visiteremo, invece, è quella di un’atleta. Siamo a Castelgandolfo, e la cestista romagnola Violavalentina Vignali, per tutti solo Valentina, attualmente in forza alla Virtus Pavona, ci accoglierà con il suo compagno, il fotografo Lorenzo Orlandi, nel loro appartamento nel quale emergono delle scelte molto luminose e minimaliste.

Valentina abita in una villetta a Castel Gandolfo. È una casa moderna, con un soggiorno molto grande e un giardino con vasca idromassaggio.

Ha un’enorme cabina armadio che contiene vestiti molto eleganti, ma anche diversi outfit sportivi.

Gli animali sono tra le grandi passioni di Valentina. Con lei e Lorenzo vivono il suo cane, un golden retriver di nome Muffin, e i suoi tre gatti: Maya, Jafar e Gatto.