Anticipazioni Uomini e donne 12 dicembre: Gemma ha fatto l'amore

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 12 dicembre: Gemma ha avuto rapporti intimi

Debora Parigi | 13 Dicembre 2020

Gemma Galgani Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over La puntata di Uomini e donne di oggi continua con le anticipazioni del Trono […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

La puntata di Uomini e donne di oggi continua con le anticipazioni del Trono Over e ovviamente partiamo da Gemma Galgani. La dama di Torino, come ricorderete, sta uscendo solo con Maurizio e ultimamente i due sono ad un buon punto. Ecco quindi che oggi i due hanno annunciato di aver finalmente fatto l’amore. Inutile raccontare la reazione di tutti i presenti, pubblico e parterre compresi. E ovviamente Tina Cipollari non si è tirata indietro nel commentare.

Passiamo adesso a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due hanno ritrovato i loro momenti di intimità. Lei in settimana lo ha cercato, anche se aveva detto l’ultima volta di aver chiuso con lui. E alla fine sono finiti in camera insieme. Tutto bene fino a quando Maria non ha detto che c’era una ragazza che era venuta a conoscere Riccardo e lui ha accettato di farla scendere. Roberta si è ovviamente arrabbiata, si è alzata ed è tornata al suo posto. E ha concluso dicendo che questa volta è davvero finita tra loro. Sarà così?

Infine le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi parlando di Armando Incarnato. Il cavaliere sta continuando ad uscire con la nuova ragazza sudamericana e quindi Lucrezia Comanducci si è arrabbiata tanto con lui, poiché non le aveva detto nulla. E ha aggiunto che quando lei gli aveva chiesto di vedersi, lui aveva risposto che era impegnato a Napoli, omettendo che questo impegno probabilmente era con l’altra dama. Sono anche scese due donne per lui e ne ha tenute solo una. È sceso un ragazzo anche per Lucrezia, ma lei lo ha mandato via perché non era il suo tipo.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Uomini e donne.

< Indietro Successivo >