Anticipazioni Uomini e donne del 13 gennaio: Gemma non si arrende

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 13 gennaio: Gemma non si arrende con Maurizio

Debora Parigi | 14 Gennaio 2021

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Dopo aver parlato dell’over, si arriva finalmente alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Dopo aver parlato dell’over, si arriva finalmente alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne di oggi. E si parte proprio da Davide Donadei il quale, per l’ennesima volta, ancora non ha scelto. Dopo la registrazione di ieri ha voluto vedere subito Beatrice Buonocore perché aveva l’ansia di viversela. L’esterna è stata molto bella e semplice e organizzata da lui sulla terrazza della casetta. Le ha chiesto se inizia a credere in questa cosa come ci crede lui e lei ha risposto di averci sempre creduto, ma in questa ultima settimana un po’ meno. Si sono abbracciati per tutto il tempo e si sono baciati più volte con la mascherina. Lui alla fine ha fatto spegnere le telecamere e l’ha baciata.

In studio ha spiegato di averlo fatto perché il primo bacio che c’era stato con lei è di 4 mesi fa e quindi doveva capire se a questo punto le sue sensazioni fossero diverse o no. Ha quindi detto che l’esterna e il bacio sono stati assolutamente diversi, ma non ha aggiunto altro. Chiara Rabbi si è ovviamente molto arrabbiata e ha detto di non riuscire a capire come faccia lui ad essere tanto diverso fuori e poi in studio dà attenzioni solo alla “rivale”. Alla fine Maria gli ha chiesto con chi volesse ballare e lui ha scelto Chiara. Si sono quindi messi a parlare vicino al trono, ma alla fine della canzone è partito il litigio, lei ha pianto e lo ha mandato a quel paese. Cosa è successo?

Davide l’ha accusata di non aver avuto la giusta reazione quando c’è stato il bacio con Beatrice. Lei gli ha fatto notare che si è messa a piangere e che gli ha detto che la notte non era riuscita a dormire per quello che era successo il giorno prima. Ma lui l’ha accusata di piangere solo quando le viene fatto notare e quindi di non avere reazioni sponatanee. Chiara ha evidenziato che anche Beatrice non ha reazioni e piange mettendosi da una parte. Ma Davide apprezza che almeno lo fa e mostra il rimanerci male, mentre lei solo quando è spronata.

Il tronista ha poi spiegato che nella sua prima parte del percorso avrebbe scelto una persona (Chiara), nella seconda un’altra (Beatrice). Ma ha aggiunto che sarebbe stata una cavolata scegliere perché non è sicuro dei suoi sentimenti. Per questo motivo lui ancora non sceglie e non vuole che gli venga messa pressione.

Passiamo adesso alle anticipazioni di Uomini e donne che riguardano Sophie Codegoni. Si parte dallo sfogo di Giorgio dopo la registrazione di ieri. Alle telecamere ha detto che Sophie se la crede un po’ troppo e che non è nessuno per trattarlo così. Oggi quindi lui non si è presentato in puntata e Matteo Ranieri si è detto contento di questo. Maria, però, gli ha fatto notare che non dovrebbe esserlo, perché essere la scelta perché non c’è più il rivale non è appagante per nessuno. La tronista ha detto che comunque Giorgio le piace e andrà a riprenderlo. Ha aggiunto che, anche se lo sfogo la fa arrabbiare e se fosse stato in studio avrebbero litigato, almeno ha dimostrato carattere.

Matteo ha accettato la cosa, ma le ha fatto notare che sa che le piacciono queste reazioni esagerate, ma da lui non le avrà mai perché preferisce affrontare le situazioni e parlare invece di scappare. E ha aggiunto che non cambierà mai questo suo lato del carattere per far piacere a lei. Inoltre le ha detto che anche se andrà a riprendere Giorgio, l’esterna con lui dovrà farla comunque, perché non vuole più essere lasciato a casa quando lei si arrabbia con un altro. La puntata è quindi finita con lei che, quando si è alzata, ha mandato un bacio a Matteo e gli ha detto “Ci vediamo in esterna”.

< Indietro Successivo >