Anticipazioni Uomini e Donne 17 ottobre: ritorna una dama

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne del 17 ottobre: ritorna una dama che mancava da un po’

Debora Parigi | 18 Ottobre 2021

Uomini e donne

Nella registrazione di Uomini e donne del 17 ottobre le anticipazioni vedonon il ritorono di una dama, un bacio al trono classico.

Le anticipazioni sul Trono Classico

Nella puntata di Uomini e donne registrata domenica 17 ottobre c’è stato spazio anche per il Trono Classico, di cui abbiamo le anticipazioni.

Come sappiamo sono solo rimaste le troniste, poiché Joele è stato cacciato, mentre Matteo ha fatto la scelta. E dovrebbe andare in onda la prossima settimana o quella dopo.

Si parte da Roberta Giusti, la quale è uscita con Samuele. Durante l’esterna c’è stato un bel bacio. Come ci si poteva aspettare, in studio la tronista ha avuto un confronto con l’altro suo corteggiatore: Luca. Il ragazzo, dopo aver visto il bacio, ha avuto come reazione il pianto ed è uscito dallo studio. Lei, però, non l’ha seguito.

Parlando invece di Andrea Nicole, è uscita con Ciprian, ma non c’è stato nessun bacio. L’esterna è stata in generale molto carina. In studio la tronista ha spiegatlo che non c’è stato il bacio e hanno sdoganato questo gesto perché non vuole fare solo esterne fatte di baci. Andrea ha detto che le esterne le servono per conoscere il corteggiatore e non per limonare. Gianni ha confermato che ancora non si fida del ragazzo perché non lo vede sincero.

< Indietro Successivo >