Anticipazioni Uomini e donne del 26 gennaio: Davide annuncia la scelta

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 26 gennaio: Davide annuncia la scelta

Debora Parigi | 26 Gennaio 2021

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con ciò che è accaduto al Trono […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con ciò che è accaduto al Trono Classico. Iniziamo da Davide Donadei che ha fatto, come promesso, una giornata intera con Chiara Rabbi. Alle 11 la corteggiatrice è andata a prenderlo in auto e hanno cantato insieme. Lei gli ha fatto notare che si sente un po’ coatta, ma dolce. Lo ha portato nel suo paese, Sacrofano, e gliel’ha fatto visitare un po’ per fermarsi poi in un punto panoramico. E si sono baciati con la mascherina. Dopo pranzo sono andati in casetta e lei gli ha regalato un album con tutte le loro foto. Ogni foto riportava una didascalia con delle frasi che rappresentano per lei un momento del loro percorso. L’album termina con alcune pagine vuote che lei spera di riempire insieme. In studio Tina e Gianni sono intervenuti dicendo che di solito porta male regalare gli album.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi riferiscono che l’esterna si è conclusa intorno alle 17. Davide e Chiara sono sulla terrazza della loro prima esterna e lei ha fatto trovare a lui uno striscione con scritto: “Permettimi di amarti”. Poi gli ha fattto una dedica d’amore molto forte, così il tronista si è emozionato e ha pianto. Le ha detto che la vede bellissima anche se lei non ci si sente. Chiara gli ha quindi chiesto se questa volta gli era arrivata e lui ha risposto di sì. Infine hanno lanciato insieme un palloncino bianco su cui lui ha scritto: “Qualsiasi cosa accadrà ridi sempre perché sei la cosa più bella”.

In studio Beatrice Buonocore ha pianto tutto il tempo pensando di non essere lei la scelta. Alla fine Davide ha annunciato che domani (mercoledì 27 gennaio) farà la sua scelta.

Parliamo adesso di Sophie Codegoni. È sceso Matteo Ranieri, vestito con pantalone blu e camicia celeste, e lei gli ha detto che era bello. Lui ha risposto dicendo che era vestito da meccanico perché il giorno prima gli era esplosa l’auto in autostrada. La tronista si è anche scusata per averlo lasciato la volta prima in mezzo allo studio per stare con Giorgio. Lui ha detto che non le farà scenate perché ha capito com’è fatta. Ma ha aggiunto che è rimasto male perché, dopo un’esterna alla OC e il bacio, si aspettava che lei commentasse. Ha comunque deciso di non dire nulla e farle fare quello che si sentiva.

A questo punto è stata fatta vedere l’esterna di Sophie con Giorgio. Lei è stata molto pacata, si sono chiariti sul bacio che lei aveva definito “tiepido” e hanno ritrovato l’armonia. Lei è apparsa molto coinvolta e felice di rividerlo e gli ha detto di aver sentito la sua mancanza. Gli ha anche detto di aver baciato Matteo. Così Giorgio le ha chiesto com’è stato il bacio e lei ha risposto che è stato bello ma che ha pensato anche a lui e quindi non si è lasciata andare totalmente.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano con lei che in studio ha ribadito il concetto e quindi Gianni lo ha fatto notare a Matteo che però è rimasto impassibile. E ha aggiunto che la volta prima aveva sminuito il bacio di Giorgio. Quest’ultimo ha chiesto alla tronista se ha sentito qualcosa di diverso nei due baci. Lei ha detto che, suppure sono sullo stesso piano, questa settimana in cui non li ha visti entrambi, ha pensato più ad uno dei due e anche i baci sono stati leggermente diversi.

(IN AGGIORNAMENTO TRONO OVER)

< Indietro Successivo >