Anticipazioni Uomini e donne 7 novembre: tornano Valentina e Germano

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 7 novembre: il ritorno di Valentina e Germano tra le polemiche

Debora Parigi | 9 Novembre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: il ritorno di Valentina e Germano Le anticipazioni di oggi del Trono Over non finiscono qui […]

Anticipazioni Uomini e donne: il ritorno di Valentina e Germano

Le anticipazioni di oggi del Trono Over non finiscono qui poiché, come tutti si aspettavano, sono tornati in studio Valentina e Germano (i quali hanno rilasciato già un’intervista sulla loro situazione). E non sono mancate le polemiche. Hanno raccontato che la relazione tra loro non è mai iniziata, poiché si sono visti una sola volta da quando sono usciti dal programma. Inoltre non hanno fatto altro che litigare al telefono. Entrambi hanno detto di voler rimanere in studio ed è qui che è scattata la polemica. Per Gianni Sperti, infatti, solo Valentina può restare, così Germano se n’è andato. Valentina però, consigliata anche da Maria De Filippi, ha deciso di prendersi una settimana di tempo per pensarci.

Dopo si è seduta al centro dello studio Daniela che ha rivelato ai due cavaliere che aveva davanti di averli baciati entrambi. Nessuno dei due, però, ha avuto una reazione. Così lei ha deciso di non uscire più con quello col quale si era accordata per vedersi quella sera dopo la registrazione. E ha aggiunto che preferiva stare a casa con i suoi figli.

Le anticipazioni di oggi di Uomini e donne si concludono con il Trono Classico. Si parte da Sophie Codegoni per la quale è sceso un ragazzo di nome Giorgio e lei ha deciso di tenerlo.

Poi è arrivato il momento di Gianluca De Matteis per il quale è entrata Dalila che aspettava di scendere da ben due puntate. Maria quindi le ha detto che era colpa sua. Hanno fatto vedere l’esterna che hanno fatto e il tronista si è detto molto soddisfatto. Tra l’altro lei è l’uica corteggiatrice che gli è rimasta. Ha detto che lo fa stare bene e lei ha confermato tutto. Però la corteggiatrice ha avuto anche da ridire sul fatto che nella puntata precedente, quando Gabriella ha sostenuto che a lui piaccia solo lei, il tronista è rimasto in silenzio senza nominarla. Forse è il caso che Gianluca si faccia perdonare.

Per quanto riguarda Davide Donadei, invece, non c’è stato tempo per parlarne, ma gli era già stato molto spazio nella registrazione del giorno prima.

< Indietro Successivo >