Alessandro ritorna nel parterre di Uomini e Donne e litiga subito con Ida (ANTICIPAZIONI)

NEWS

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 21 novembre: il ritorno di Alessandro

Andrea Sanna | 22 Novembre 2023

Uomini e donne

News e anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne del 21 novembre, che hanno visto il ritorno di Alessandro Vicinanza in studio

Nella giornata di ieri 21 novembre si è tenuta una nuova registrazione e sono state rese note le prime news. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni di Uomini e Donne riguardo al Trono Classico e Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Alessandro

Come gentilmente fornito da LorenzoPugnaloni.it le prime anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano di un ritorno importante nel parterre Over. Alessandro Vicinanza, dopo aver chiuso la sua relazione con Ida Platano, oggi tronista, ha fatto ritorno nel dating show.

Il suo arrivo in studio, a seguito di quanto accaduto con l’ex dama ha suscitato grande clamore. E, inevitabilmente, ha scatenato un’ampia discussione con Ida. Sia Alessandro Vicinanza che la neo tronista Ida Platano hanno fatto valere le loro ragioni durante lo scontro. Ma solo nei prossimi giorni, quando verrà trasmesso in TV, scopriremo maggiori dettagli.

Ma non è finita qui! Perché dalle anticipazioni di Uomini e Donne siamo venuti a conoscenza che proprio Alessandro Vicinanza ha ballato con Roberta Di Padua, una delle ‘rivali’ proprio di Ida.

Le news sul Trono Over

Sempre sul fronte Trono Over non mancano ulteriori news. Le anticipazioni di Uomini e Donne rendono nota la chiusura tra Marcantonio e Roberta. Il cavaliere ha dichiarato di sentire sentimenti più forti che lo spingono verso Emanuela. La dama però non ha accettato il suo invito e l’uscita da lui proposta e non ha nemmeno perdonato il bacio avuto con Roberta.

Spazio poi a Gemma Galgani, una delle grandi protagoniste del parterre Over. Per la dama torinese è arrivato un signore di 50 anni. Avrà fatto colpo su di lei? Lo scopriremo!

Uomini e Donne: anticipazioni sul Trono Classico

Passiamo ora alle anticipazioni di Uomini e Donne dedicate al Trono Classico. E partiamo da Ida Platano. La tronista è uscita con un corteggiatore di nome Mario.

C’è stato modo di parlare anche degli altri due tronisti, Cristian Forti e Brando Ephrikian. Sul primo in studio si è parlato di un’uscita con la corteggiatrice Valentina. Niente da fare invece per Valeria. Lei non è tornata per riconquistarlo e Cristian ha detto di non avere intenzione di andare a cercarla. A oggi quindi continuerà solo con Valentina e Virginia.

Brando, invece, ha portato in esterna solo Beatriz.

Queste le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione del 21 novembre, che andranno in onda nei prossimi giorni su Canale 5.