Antonella Clerici ospite della semifinale di Amici 18: l'indiscrezione

Antonella Clerici ospite della semifinale di Amici 18: l’indiscrezione

Secondo un’insistente indiscrezione, pare che Antonella Clerici sarà ospite della semifinale di Amici 18

Mancano solo pochissimi giorni per l’arrivo della semifinale di Amici 18, e tutto inizia ad essere pronto per la nuova diretta del talent. Durante la prossima puntata si deciderà chi potrà accedere alla serata finale, e chi, invece, dovrà lasciare la trasmissione ad un passo dal sogno. Cinque i concorrenti ancora in gara, ma solo quattro i posti disponibili per proseguire verso il traguardo finale. Chi riuscirà a vincere la sfida e il programma? Nel frattempo, mentre i ballerini e i cantanti si preparano al meglio, iniziano a giungere le prime informazioni sulla semifinale di Amici 18. Stando a diverse indiscrezioni, infatti, pare che ad essere ospite eccezionale del Serale sarà niente che meno che Antonella Clerici, uno dei volti più amati in Rai. Scopriamo di più su questo gossip.

Nonostante era sembrato che ci fossero delle tensioni tra Mediaset e la rete avversaria, pare che l’arrivo della presentatrice sia confermato. Tuttavia solo poche ore fa vi avevamo svelato che proprio la Rai aveva bloccato l’imminente ospitata di Maria De Filippi a Domenica In, da Mara Venier. Quest’ultima aveva invitato la collega all’interno della sua trasmissione proprio in occasione della sua presenza ad Amici la scorsa settimana, per ricambiare naturalmente il favore, e sembrava che tutto fosse confermato. All’ultimo momento, però, pare che le cose siano cambiate. Ciò nonostante non sembrerebbero esserci problemi per la partecipazione di Antonella Clerici alla semifinale di Amici 18, e che la conduttrice sia pronta a far sentire la sua energia.

Pur non essendo stato ancora confermato dai canali ufficiali del programma l’accordo sembrerebbe essere chiuso. Naturalmente Maria De Filippi con la partecipazione di Antonella Clerici alla semifinale di Amici 18 segna l’ennesimo grande colpo, dopo i grandi nomi della scorsa settimana. Ma scopriamo di più sull’arrivo della conduttrice.

Ospite della semifinale di Amici 18 sarà Antonella Clerici

Dopo aver già portato in Mediaset Mara Venier e Raffaella Carrà, attualmente due grandi nomi Rai, questa settimana Maria De Filippi ha puntato l’ennesimo personaggio della rete avversaria: Antonella Clerici. L’amatissima conduttrice sarà ospite della semifinale di Amici 18, e a confermarlo in esclusiva è TvBlog, sul quale si legge:

“Sembra proprio che il biondo dei capelli piaccia a Maria De Filippi, per altro pure lei bionda. Infatti secondo quanto risulta a TvBlog ospite della semifinale di Amici sarà un altra bionda e per giunta anch’essa un personaggio Rai. Si tratta di Antonella Clerici, che dunque sarà presente nella puntata di sabato 18 maggio di Amici di Maria De Filippi. Antonella farà visita all’amica Maria per una serata di spettacolo e di divertimento nella semifinale del più longevo e più visto talent show della televisione italiana”

Nessun problema, dunque, per l’arrivo di Antonella Clerici alla semifinale di Amici 18. Nella stessa sera, infatti, il talent non dovrà neanche preoccuparsi del solito scontro settimanale con Ballando con le Stelle. Al suo posto, infatti, su Rai 1 andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2019. Nulla sembrerebbe quindi impedire la partecipazione della conduttrice ad Amici. Tuttavia resta in ogni caso sospetta la scelta dei vertici di bloccare la presenza di Maria De Filippi a Domenica In, nonostante la scorsa settimana la presentatrice e Mara Venier sembrassero aver concluso l’accordo.

Che ci siano possibilità di vedere le due donne nuovamente insieme? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, e attendere l’arrivo di Antonella Clerici alla semifinale di Amici 18. Nel frattempo, è stato anche annunciato che oltre alla conduttrice, all’interno del talent tornerà anche Renato Zero, pronto a mettersi alla prova nuovamente al fianco dei concorrenti. Cosa accadrà durante la diretta? Lo scopriremo sabato 18 maggio su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.