Antonella teme la sconfitta al televoto contro Nikita

Nottata di grandi chiacchiere nella Casa del GF Vip. In stanza si sono ritrovati Luca Salatino in compagnia di Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Proprio quest’ultima continua a riflettere su quella che è l’ultima nomination che la vede scontrarsi con Pamela Prati e Nikita Pelizon. Dopo quanto accaduto di recente Antonella è convinta di aver perso consensi, conquistati invece (secondo il suo modo di vedere le cose) da Nikita.

E a riguardo Antonella Fiordelisi ha esposto anche una sua particolare teoria in merito, che non ha però trovato d’accordo i vipponi lì ad ascoltarla: “Quando uno si racconta e parla di una cosa drammatica, è normale che sia avvantaggiata quella persona. Oppure se vittima di una cosa di Elenoire così, è normale che in quel momento è ‘troppo vittima’. Non è una cosa che dura sempre, però…”. Dalla sua Charlie Gnocchi ha spiegato: “Emotivamente sei dalla sua parte ed è ciò che è successo a me. L’ho vista abbastanza bersagliata. Prima Cristina, poi questa cosa di Elenoire. Bersagliano sempre Nikita… è una brava ragazza”.

A prendere le difese di Nikita Pelizon e avere un pensiero diverso da quello di Antonella Fiordelisi è anche Edoardo Donnamaria: “Ma Nikita è una persona buona”. Stando al parere di Antonella, invece, Nikita pare dia fastidio per il suo modo di parlare: “È particolare. Per molti è falsa per esempio. Anche Elenoire me lo diceva. La vedeva falsa e troppo impostata. Stesso pensiero lo hanno anche Antonino e Giaele”.

Ma ancora una volta né Charlie GnocchiEdoardo Donnamaria hanno dato ragione ad Antonella Fiordelisi. Secondo il primo, per esempio, ha menzionato tutte persone che provano poca stima e simpatia nei confronti di Nikita Pelizon, dunque è normale che abbiano un parere negativo. “Troppe persone ce l’hanno a morte con lei, ci sarà un motivo, pure Cristina. Lei magari, quando hai un litigio con lei cambia un po’ faccia”, ha insistito ancora la Fiordelisi.

“Magari cambieranno idea che c’entra scusami? Non è che tutti ce l’hanno con una, allora quella persona vuol dire che è stro**a”, ha risposto Edoardo Donnamaria.

Riguardo questo argomento, come potete vedere anche dai video Edoardo Donnamaria si è detto in totale disaccordo con Antonella Fiordelisi e ha preso le parti di Nikita Pelizon:Io non è che se 5 persone ce l’hanno a morte con una persona dico ‘ah allora è stro**a’. Con me è buona, sempre sorridente, non mi ha mai rotto il ca**o per niente, ma perché ce la devo avere con lei scusami”. Insomma i vipponi hanno vedute completamente opposte.

Di recente sempre Antonella ha fatto discutere anche per un altro motivo…

Avanti