Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ibiza: la dedica di lei

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ibiza: la dedica di lei

1A Ibiza Belen Rodriguez e Stefano De Martino si concedono una vacanza in famiglia

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si candida senza dubbio tra le notizie di gossip di maggior rilevanza nel corso di questo 2019. A seguito dell’ufficialità della passione sbocciata dopo il periodo di lontananza, la coppia si è concessa una vacanza, in compagnia di loro figlio Santiago. Il luogo scelto per la loro estate è Ibiza, una delle mete turistiche preferite dei vip nostrani. Nella giornata di oggi, tra una tintarella e l’altra, la showgirl argentina non ha potuto fare a meno di riservare un dolce post su Instagram a suo marito. Di seguito vedremo la dolce dedica.

Spesso al centro dell’attenzione mediatica la loro unione ha destato particolare interesse, tanto che ogni loro minimo spostamento, dichiarazione o foto non può che fare scalpore. Solo il mese scorso si parlava di una possibile gravidanza per la sensuale conduttrice. A tal proposito se la stessa aveva preferito non commentare la cosa, ad intervenire in quel caso è stato Stefano, deciso a svelare la verità. Il ballerino al settimanale Nuovo TV aveva smentito che sua moglie fosse in dolce attesa, precisando però di essere propensi ad avere un secondo figlio. Probabilmente per fare questo ulteriore passo non sembra esserci grande fretta, anzi.

Stefano De Martino aveva confidato di non voler fare programmi e affidarsi piuttosto al fato. Entrambi però si dicono molto contenti che il loro ritorno insieme abbia reso felici molte persone.
E ora, prima di tornare al lavoro in tv, lui e Belen Rodriguez hanno pensato bene di godersi una meritata vacanza, tra le splendide acque del mare di Ibiza. Ispirata forse dal luogo suggestivo, la conduttrice si è lasciata andare ad una dedica verso suo marito. Scopriamo insieme le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.