In un video pubblicato sui social Belen Rodriguez ha confidato ai fan di avere subito un piccolo intervento, per poi svelare come sta e cosa è successo.

Belen Rodriguez come sta dopo l’intervento

Mentre continuano i rumor su una presunta maretta tra lei e sua sorella Cecilia (ora incinta), Belen Rodriguez è tornata sui social con un nuovo post. Nel video pubblicato la conduttrice argentina ha voluto fare alcune confidenze ai suoi follower, spiegando di avere subito un “piccolo intervento” nei giorni scorsi.

Non è entrata nei dettagli, quindi non ci è dato sapere nello specifico di cosa si tratta. La Rodriguez però ha precisato che sta bene e che non si è trattato di niente di grave per fortuna. Una precisazione che ha chiaramente fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan di Belen Rodriguez, i quali inizialmente si sono preoccupati per lei.

Il video si è aperto subito con la confidenza, dove ha appunto spifferato dell’operazione subita: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene”, ha esordito Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Like a Star, gli ascolti della prima puntata del programma di Amadeus

Poi mentre presentava alcuni prodotti della sua linea make up, la showgirl ha confidato: “Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po’ di colore al mio viso spento”.

Qualcuno probabilmente sperava che con “confidenze” Belen Rodriguez intendesse anche qualche chiarimento riguardo ai presunti dissapori che ci sarebbero tra lei, sua sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser. Ma a riguardo la presentatrice di “Amore alla prova” ha preferito non fare cenno.

Ha infatti parlato solo di sé Belen Rodriguez, mantenendo massimo riserbo sugli aspetti della sua vita privata. Quanto più possibile infatti sta cercando di preservare il suo mondo lontano dai riflettori, come giusto che sia. Non è escluso però un giorno possa decidere di affrontare l’argomento.