belen rodriguez primo selfie foto coppia elio

Gossip

Belen Rodriguez, la prima foto di coppia con Elio

Nicolò Figini | 15 Ottobre 2023

Belen Rodriguez

Ecco la prima foto di coppia che si sono scattati Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Elio

Il primo selfie di Belen Rodriguez ed Elio

Nelle ultime settimana sono stati diffusi diversi rumor in merito alla vita privata di Belen Rodriguez. Tra questi, per esempio, il presunto trasferimento a casa del fidanzato Elio. Stando alle indiscrezioni, infatti, la conduttrice avrebbe lasciato Milano lasciando momentaneamente i figli alle cure dei nonni e dei rispettivi padri.

Ovviamente tutte informazioni da prendere con le pinze. Poi era stata vista uscire dalla stessa clinica nella quale aveva dato la luce a Luna Marì nel 2021, ma ad oggi ancora non è chiaro come mai si sia recata nella struttura.

Tutto questo succedeva nel corso di un silenzio social da parte di Belen Rodriguez. Proprio pochi giorni fa è tornata attiva pubblicando una Storia nella sua pagina Instagram nella quale diceva ai suoi fan quanto le mancassero. Sembrava serena e rilassata, per tale motivo i follower hanno smesso di preoccuparsi per lei e sono tornati più tranquilli.

Poche ore fa, inoltre, la Rodriguez ha postato delle fotografie che la ritraggono a cena con il fidanzato Elio. Questa volta lo vediamo chiaramente perché la showgirl ha deciso di pubblicare il loro primo selfie di coppia ufficiale. Qui sotto potete vedere lo scatto.

Il primo selfie di Belen Rodriguez e il fidanzato Elio
Il primo selfie di Belen Rodriguez e il fidanzato Elio

La loro storia, che va avanti ormai da qualche mese, sembra procedere senza intoppi. Al momento non ci sono neanche dei rumor su una presunta crisi e sembra regnare il sereno. I fan non potrebbero essere più che felici, infatti tra i commenti leggiamo: “Belu, quando si sta con le persone a noi care si sta sempre bene“. O ancora: “Brava Belencita, si vive la vita che è una sola!!! Poi con quel fig*ne è la fine del mondo“.

A voi piacciono insieme? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.