Belve, rivelato quanto sarebbe stata pagata Rita De Crescenzo
Malumori per l’arrivo di Rita a Belve
In queste ore è stato rivelato che Rita De Crescenzo sarà una delle ospiti della nuova edizione di Belve. Ecco quanto sarebbe stata pagata la tiktoker partenopea per sottoporsi alle spinose domande di Francesca Fagnani.
Il retroscena su Rita De Crescenzo a Belve
Mancano pochi giorni alla partenza della nuova edizione di Belve, che farà ritorno su Rai 2 martedì 28 ottobre. Alla conduzione della fortunata trasmissione ci sarà come sempre Francesca Fagnani, pronta a intervistare diversi volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport e anche della politica. Tanta è l’attesa per il ritorno della trasmissione, che vedrà tra i protagonisti nomi del calibro di Rupert Everett, Belen Rodriguez e Irene Pivetti. Ma non solo. Nelle ultime ore infatti FanPage ha rivelato che ad arrivare in studio per un’intervista senza filtri e senza censure sarà anche Rita De Crescenzo.
Fin dal primo momento così in rete gli utenti hanno iniziato a discutere dell’arrivo della famosissima tiktoker partenopea, che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio caso mediatico. Solo in questi ultimi mesi l’influencer è stata protagonista di alcune polemiche che hanno diviso il web e che hanno alimentato il dibattito.
Sempre stando a quanto fanno sapere gli amici di FanPage, pare che la partecipazione di Rita De Crescenzo a Belve abbia generato dei malumori anche nei corridoi di Viale Mazzini. Alcuni vertici Rai infatti non avrebbero gradito l’arrivo della tiktoker all’interno del programma di Francesca Fagnani. In più ci sarebbe anche qualcuno che sarebbe apparso preoccupato per il cachet dell’influencer. Tuttavia il portale fa sapere che la De Crescenzo si sarebbe sottoposta all’intervista a titolo totalmente gratuito e che dunque non avrebbe percepito alcuna entrata monetaria.
Ma cosa sarà accaduto durante la chiacchierata con la Fagnani? Non resta che attendere la partenza del programma per scoprirlo. Appuntamento a martedì 28 ottobre con la prima puntata.