Blind, la sua fidanzata Greta vola in Honduras per vederlo

Blind, la sua fidanzata Greta vola in Honduras per vederlo: la dolce sorpresa

Per Blind è arrivata una bellissima e dolce sorpresa, la sua fidanzata Greta è andata in Honduras per vederlo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La sorpresa a Blind da parte della fidanzata

Da un po’ di tempo Blind è in crisi. A L’Isola dei famosi prima c’è stato l’infortunio e, appena tornato dai compagni, è stato eliminato finendo su Playa Sgamadissima. Qui ha trovato Fabrizia Santarelli e soprattutto Licia Nunez, con la quale non è mai andato molto d’accordo.

Ma soprattutto il cantante sente molto la mancanza della fidanzata Greta, che presto sposerà. Per questo motivo la redazione del reality ha deciso di fargli una bella sorpresa mandando Greta proprio in Honduras.

Blind è quindi stato chiamato a salire su una barca per andare su un’altra spiaggia. Qui ha trovato una piccola sorpresa, un bigliettino con scritto “Ti vuoi mettere con me?”. Si trattava del bigliettino scritto proprio dalla fidanzata. E a sorpresa, da dietro, è arrivata lei abbracciando il fidanzato.

L’ex concorrente di X Factor è scoppiato a piangere e ha abbracciato molto forte Greta. L’incontro è stato davvero bello e dolce. Ma non solo, lei ha portato al fidanzato in dono un braccialetto uguale al suo. E gli ha detto di guardare quel bracciale ogni volta che sentiva la sua mancanza.

Ilary Blasi ha poi permesso alla coppia di passare un po’ di tempo insieme facendoli allontanare con la barca. Potete rivedere tutta la puntata del reality sul sito di Mediaset Play.

Nessun Articolo da visualizzare