Chi è Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e donne

Chi è Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e donne? Tutte le informazioni su di lui

Chi è Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e donne? Da quello che sappiamo potrebbe essere già noto al programma di Maria De Filippi.

1Chi è Alchimista: biografia

Scopriamo chi è Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e donne che ha molto incuriosito e stuzzicato la tronista. Ancora non conosciamo il suo vero nome, ma sappiamo che ha 26 anni abbondanti, quindi probabilmente quest’anno ne compirà 27. Ma ha aggiunto che, per le esperienze di vita e alcune cose brutte che gli sono successe anni fa, si sente più grande, più maturo. Sappiamo anche che negli ultimi 3 anni ha vissuto e lavorato tra Formentera, Milano e Firenze.

Dalla sua presentazione abbiamo capito che è un ragazzo che ama leggere e scrivere. Anzi, ha detto che si esprime meglio nella scrittura che a parole. Gli piacciono molto le serie TV, tra cui possiamo dire che è fan de La casa di carta, e gli piace passare anche le giornate sul divano a guardare la TV.

Dal punto di vista sentimentale, Alchimista è un ragazzo romantico e passionale. In una relazione dà tutto se stesso. Nella vita ha avuto due storie molto importanti. Oggi è single da ormai 2 anni e sa bene cosa vuole e cosa non vuole. In amore cerca una donna complice e migliore amica, ma soprattutto della quale avere molta stima.

Ha anche mandato alcune foto per far conoscere altro di lui. Sappiamo, quindi, che ha un cane, il quale gli ha insegnato cosa significa voler bene senza freni. Ha detto di essere amante dei viaggi e soprattutto delle zone di mare. Giovanna Abate di lui ha visto anche gli occhi e il sorriso e ha sentito la sua voce quando lo ha incontrato. Ma al pubblico non sono state mostrate le foto e la voce è stata camuffata per evitare che fosse riconosciuto.

Ecco quindi cosa ha scritto Alchimista per farsi conoscere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.