Ad Ayle chiedono chi merita la finale e chi di uscire: la sua risposta

Spettacolo

Chi merita di andare in finale e chi di uscire? Ayle è un po’ confuso e dà la sempre la stessa risposta

Andrea Sanna | 1 Maggio 2024

Amici 23

Durante il daytime di Amici 23 ad Ayle chiedono chi merita la finale e chi di uscire: la sua risposta è esilarante

Durante la puntata del daytime di ieri di Amici 23 è stato chiesto ad Ayle e ai suoi ex compagni chi, secondo lui, merita di andare in finale e chi di uscire. Il cantante però è parso un po’ confuso e ha dato sempre la stessa risposta, scatenando le risate di tutti sui social.

Amici 23, la risposta confusa di Ayle

Nel daytime di ieri gli ex allievi di Amici 23 hanno fatto ritorno nella scuola. Hanno avuto modo di esprimere i loro pensieri sui loro ex compagni d’avventura. Tutti si sono detti d’accordo nel dire che Mida non merita di andare in finale, ma alcune risposte di Ayle hanno davvero spiazzato i ragazzi, così come il pubblico.

Come mai? Vi starete chiedendo. Questo perché ad Ayle quando gli hanno chiesto chi secondo lui merita di andare in finale (o chi la meriterebbe) ha fatto il nome di Martina. Ma ha sempre detto il nome della cantante quando invece gli hanno posto il quesito chi dovrebbe uscire nel corso della prossima puntata.

Insomma, in maniera un po’ confusa Ayle ha dato per tre volte sempre la stessa risposta, generando una risata generale da parte dei suoi ex compagni di Amici 23. La stessa Martina non è riuscita a trattenersi e ha cominciato a ridacchiare, come potete ben vedere nel video sottostante.

@giusygio22

♬ suono originale – giogiusy

Se con Ayle il momento si è rivelato esilarante, non lo è stato per tutti gli allievi di Amici 23. Alcune delle critiche che Nicholas e Lil Jolie, per esempio, hanno rivolto a Mida non sono state molto apprezzate da una fetta di pubblico. Qualcuno infatti ha preso d’assalto il profilo social della cantante e ha rivolto a lei e al ballerino pesanti insulti. Una situazione che ha costretto Lil Jolie a intervenire pubblicamente con uno sfogo.

E secondo voi chi merita la finale di Amici 23?