A Ballando con le Stelle vedremo davvero Chiara Ferragni? In attesa di scoprirlo Selvaggia Lucarelli, giurata del dance show, ha commentato il pettegolezzo.

Selvaggia Lucarelli commenta Chiara Ferragni a Ballando

Il possibile ingresso di Chiara Ferragni nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle fa già discutere. Ma a spegnere l’entusiasmo e scherzarci su è Selvaggia Lucarelli. La giornalista e storica giurata del dance show di Rai 1 ha commentato il gossip con una frase ironica nelle sue Instagram stories:

“Lo avete scritto pure lo scorso anno…”, accompagnando le parole con alcune emoji che ridono. Un chiaro riferimento al fatto che il nome dell’imprenditrice digitale circoli da tempo come possibile concorrente, senza mai concretizzarsi davvero.

Storia Instagram Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni
Storia Instagram Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni

Eppure, nelle ultime ore la voce ha ripreso vigore. A riportarla era stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, sul profilo Instagram de La Vita in Diretta, dove la lanciato l’indiscrezione, definendola ormai cosa certa. Secondo lui, Chiara Ferragni sarebbe nel cast della prossima stagione e affiancata in pista da Pasquale La Rocca, uno dei ballerini più amati del programma.

LEGGI ANCHE: Amici 25, Veronica Peparini potrebbe tornare come prof

C’è però chi mantiene i piedi per terra. Tra loro anche Gabriele Parpiglia, secondo cui la presenza di Chiara Ferragni a Ballando sarebbe improbabile, viste le questioni legali ancora in corso legate al “Pandoro gate”.

Nel frattempo, mentre l’ex marito Fedez torna a parlare di lei nel suo Pulp Podcast, Chiara Ferragni prosegue con la sua vita. Dopo la partecipazione all’evento di Camera Moda Fashion Trust a Milano, dove sono stati premiati designer emergenti, l’imprenditrice si è concessa qualche giorno di relax. Le sue storie sui social la mostrano in viaggio, a Lisbona per la precisione a quanto pare.

Che si tratti di vacanze, moda o questioni lavorative di cui non siamo a conoscenza, Chiara Ferragni resta al centro dell’attenzione. Ma per ora, la pista da ballo resta solo un’ipotesi… chissà se si concretizzerà mai un giorno!