
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio: “Lei desidera avere un figlio”
Dopo avere ufficializzato la relazione arriva il rumor secondo cui Chiara Ferragni sia pronta a un terzo figlio con Tronchetti Provera
Nella giornata di sabato 23 agosto Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Ma insistenti sono le voci che rivelerebbero la voglia dell’influencer di diventare mamma e, sempre secondo i rumor, ora l’imprenditore sarebbe propenso a tale possibilità.
Chiara Ferragni desidera un terzo figlio?
Il gossip torna a infiammarsi intorno a Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Dopo settimane di voci, la coppia è finalmente uscita allo scoperto con una foto condivisa da Chiara stessa sui social e che ha scatenato qualche polemica. Un’immagine che non solo conferma il ritorno di fiamma, ma riapre anche la questione sul possibile desiderio della Ferragni di diventare mamma per la terza volta.
Secondo quanto riportato nella newsletter di Gabriele Parpiglia, nei mesi scorsi la rottura tra i due sarebbe stata causata proprio dal disaccordo sul tema figli. Chiara desiderava allargare la famiglia, ma Giovanni sembrava contrario all’idea. Adesso però le cose sembrano cambiate:
“Persone vicine alla coppia ci dicono che Chiara nutre ancora e ancora il desiderio di diventare mamma e qui non ci sono carte, legali, antipatie, allontanamenti o avvertimenti che possano dire: ‘No’. Scommettiamo?” – scrive Parpiglia.
Nonostante la famiglia Tronchetti Provera sembri mantenere un certo riserbo (si segnala solo un cuore rosso lasciato dalla cugina di Giovanni sotto la foto della coppia), pare che i due siano più uniti che mai. E, stavolta, pronti a costruire davvero un futuro insieme.
Se il desiderio di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera dovesse concretizzarsi, per entrambi si tratterebbe di un ritorno alla genitorialità. Lei è già madre di Leone e Vittoria, avuti da Fedez, mentre lui ha tre figli nati dal suo precedente matrimonio con la manager tedesca Nicole Moellhausen.
Al momento si tratta solo di voci e indiscrezioni, ma chissà davvero non possa concretizzarsi tale possibilità in futuro.