Chiara Ferragni sta davvero insieme a Cristiano Caccamo oppure si tratta di una fake news? Oggi arriva la reazione dell’influencer sul rumor che coinvolge anche l’attore.

La reazione di Chiara Ferragni

Tutti i giornali, da quando Chiara Ferragni si è separata da Fedez, hanno attribuito a entrambi varie relazioni che nella maggior parte dei casi si sono rivelate non vere. L’influencer è però stata legata, perché pare sia terminata la storia, con Giovanni Tronchetti Provera.

Subito dopo sono uscite delle voci di corridoio che hanno rivelato che Chiara avrebbe avuto un flirt con Cristiano Caccamo, noto attore di fiction e film per il cinema. Lo scoop è giunto da Gabriele Parpiglia, il quale ha rivelato che gli incontri sarebbero avvenuti principalmente all’interno dell’abitazione dell’artista.

LEGGI ANCHE: X Factor, rivelato il nome del cantante che prenderà il posto di Manuel Agnelli in giuria nella nuova edizione

Tutti i fan dei due personaggi pubblici hanno cominciato a chiedersi quale verità si nascondesse in tutto ciò e finalmente i dubbi hanno trovato una spiegazione grazie a Chiara Ferragni stessa. L’imprenditrice digitale ha pubblicato un video su TikTok all’interno del quale scrive la seguente frase: “Io che faccio finta non mi interesse che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana“. Di sottofondo la canzone My Life di Billy Joel.

@chiaraferragni

♬ My Life – Billy Joel

Una trovata simpatica che Chiara ha usato per smentire la notizia della sua presunta relazione con Cristiano Caccamo. Quest’ultimo non ha invece commentato la situazione e ha preferito mantenere il silenzio. Vedremo in futuro quali altri gossip sulla vita privata della Ferragni saranno rilasciati dai principali esperti del campo e anche in quel caso sarà bene attendere sempre la risposta dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Michele Morrone, ecco qual è il tatuaggio che ha nelle parti intime

Nel mentre, l’influencer si mostra spesso in compagnia dei figli e intrattiene i suoi fan con contenuti divertenti e pieni di stile.