Christian si commuove mentre ripercorre i momenti con Mattia (VIDEO)

A Verissimo Christian si commuove mentre ripercorre i momenti con Mattia (VIDEO)

Mentre riguardava a Verissimo il video dove c'era Mattia, Christina si è commosso e gli è scesa qualche lacrima.

Le lacrime di Christian per Mattia

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Christian di Amici 21 ha avuto modo di ripercorrere i suoi momenti più belli all’interno del talent fino alla sua uscita alla fine della seconda puntata del Serale. Si è anche esibito in un pezzo e ha detto che è stata un’esperienza molto bella. La conduttrice ha anche parlato del suo rapporto di amicizia con un altro ballerino: Mattia.

I due hanno instaurato sin da subito un bellissimo rapporto essendo anche di supporto l’uno per l’altro. Quindi è stato un duro colpo quando il latinista è dovuto uscire prima del Serale per un infortunio.

Proprio su questo, la Toffanin ha mostrato a Christian un video di quando Mattia ha ricevuto il responso medico e ha detto che se ne sarebbe andato. Come ricordiamo, i due ballerini si sono abbracciati in lacrime e si sono salutati. Nel rivedere quelle scene, il ballerino di beak-dance si è commosso e ha di nuovo un po’ pianto.

https://twitter.com/Amicix20_/status/1510271959556411397

Christian e Mattia si sono comunque rivisti di recente. E per l’occasione si sono anche fatti un tatuaggio insieme e lo hanno condiviso con i loro fan attraverso i profili Instagram. Hanno deciso di tatuardi la scritta “frate.”, dato che si chiamano così.

Potete rivedere la puntata di Verissimo sul sito di Mediaset Play.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare