Chi è Claudia Venturini di Temptation Island? Età e Instagram

Chi è Claudia Venturini di Temptation Island? Età e Instagram

Tutto su Claudia Venturini di Temptation Island: età, vita privata, per passare alla storia con Stefano Socionovo e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco la scheda conoscitiva di Claudia Venturini, fidanzata di Stefano Socionovo e protagonista di Temptation Island. Di seguito alcune news e curiosità su di lei: dall’età, alla vita privata e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Claudia Venturini

Nome e CognomeClaudia Venturini 
Data di nascita: settembre/ottobre 1994 per Claudia
Luogo di nascita
: Ancona
Età26 anni 
Altezza: Informazione non disponibile
Peso: Informazione non disponibile
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Al momento dovrebbe essere disoccupata
Fidanzato: Stefano Socionovo
Figli: Claudia non ha figli
Tatuaggi: Claudia ha un tatuaggio
Profilo Instagram: @cleeeudia

Claudia Venturini età, biografia e lavoro

Partiamo subito con la biografia della protagonista di Temptation Island 2021

Lei si chiama Claudia Venturini, è nata ad Ancona nel 1994 (non è chiaro se a settembre oppure ottobre) e la sua età è di 26 anni, secondo quanto riferito da Ancona Today. 

Non siamo a conoscenza, invece, di altezza e peso

Al momento da quel che è emerso Claudia dovrebbe essere disoccupata. Queste sono le poche informazioni che abbiamo su di lei al momento. Qualche cosa in più è emersa, invece, per quanto riguarda la vita privata di Claudia Venturini… 

Vita privata: fidanzato e matrimonio

Passiamo ora alla vita privata di Claudia Venturini. In base a quanto abbiamo appreso dalla clip di presentazione, la ragazza è fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano Socionovo (30 anni).

La coppia di Temptation Island è ricca di sorprese. Come riportato da Ancona Today, infatti, il 30 settembre 2018 Ste ha fatto la proposta di matrimonio a Claudia

«Non è una coppia “nuova” ai colpi di scena visto e considerato che, il 30 settembre 2018, nell’intervallo al Del Conero della sfida del campionato di Promozione tra Anconitana e Cantiano fu proprio Stefano a chiedere a Claudia di sposarlo ottenendo il sì davanti a tutti gli spettatori presenti»

Un momento che ha commosso tutti i presenti. La data di nozze per Claudia Venturini e Stefano Socionovo era prevista per il 1 agosto 2020, come hanno raccontato loro stessi nella clip di presentazione. Purtroppo la pandemia li ha costretti a rimandare l’evento a quest’anno, ma a seguito di questo slittamento sono subentrati non pochi problemi, come vedremo nel paragrafo dedicato a Temptation Island

Dove seguire Claudia Venturini: Instagram e social

C’è modo di seguire Claudia Venturini su Instagram? Fortunatamente siamo riusciti a trovare il suo profilo. 

Attualmente, però, purtroppo è chiuso, dunque non si riescono a recepire troppe informazioni. Conta circa 2918 follower, con 1006 post pubblicati e 817 profili seguiti.

Dalla sua descrizione abbiamo appreso che è del segno della Bilancia e si definisce “lunatica e con la testa tra le nuvole”. Si legge ancora che ama i gatti e il buon cibo. 

Claudia a Temptation Island 2021

Con data d’inizio il 30 giugno Temptation Island, sotto la guida di Filippo Bisciglia, è tornato a farci compagnia su Canale 5. Tra le coppie troviamo Claudia e Stefano. Perché partecipano?

Visti i problemi che sono scaturiti dopo il rinvio del matrimonio, Claudia Venturini ha deciso di scrivere a Temptation Island 2021, dando le sue motivazioni: 

“Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure, realmente”, ha spiegato lei. 

Claudia ha anche spiegato che dopo aver perso il lavoro si è ritrovata a trascorrere tanto tempo in casa, ma ha notato Stefano più distaccato e troppo polemico nei suoi confronti. Sempre la Venturini ha accusato Stefano di trattarla come se fosse sua figlia. 

Stefano, dalla sua, sostiene invece che è Claudia a essere cambiata e di essere sicuro dei suoi sentimenti e di poterla convincere a sposarlo.

Le coppie di Temptation Island 2021

In totale troviamo sei coppie durante questa edizione di Temptation Island 2021. Ognuna di loro con problematiche differenti ha deciso di mettersi in gioco e capire se tra loro è vero amore, oppure se si sta insieme per abitudine. 

Ecco l’elenco completo dei protagonisti:

Quale di queste coppia riuscirà a superare le insidie di Temptation Island 2021?

Il percorso di Claudia a Temptation Island

Qui alcune delle tappe fondamentali del percorso di Claudia Venturini durante le sei puntate di Temptation Island.

  • 1° puntata: Poco dopo il suo ingresso nel villaggio di Temptation Island, Claudia ha realizzato un video in cui ha parlato delle sue paure prima del matrimonio, rivelando cose mai dette sul suo fidanzato. La Venturini si è anche confidata con uno dei tentatori, avvicinandosi molto a Luke e mandando su tutte le furie Ste, che nel suo villaggio si è duramente sfogato.
  • Anche Claudia ha visto dei video in cui Stefano si confidava con una delle single e parlava dei problemi di coppia. Lei delusa si è lasciata andare a un pianto liberatorio dopo il falò.
  • 2° puntata: Richiamato da Filippo al falò, Ste ha visto dei video di Claudia parlare con il tentatore ed evidenziare i vari problemi con il suo fidanzato, confessando poi di non sentirne la mancanza. Lui torna dagli altri compagni piuttosto deluso.

Stefano e Claudia hanno deciso di uscire insieme dal programma, dopo un confronto al falò. Dopo la fine del reality dovrebbero essere ancora una coppia. La verità durante l’ultima puntata del 27 luglio 2021.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare