Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island 2021? Età, storia e Instagram

Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Di seguito la scheda conoscitiva di Claudia e Ste di Temptation Island. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla coppia: età e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo insieme chi sono Claudia e Ste, tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2021. Ecco alcune news e curiosità che li riguardano: dall’età, alla loro storia a dove seguirli su Instagram.

Chi sono Claudia e Ste

Nome e CognomeClaudia Venturini e Stefano Socionovo
Data di nascita: 1994 per Claudia; 29 aprile 1991 per Ste
Luogo di nascita: Ancona
Età26 anni Claudia; 30 anni Ste
Altezza: 1 metro e 75 circa (Ste)
Peso: Informazione non disponibile
Segno zodiacale: Bilancia lei; Toro lui
ProfessioneSte è un impiegato tecnico nel Sistema portuale di Ancona. Lei al momento è disoccupata
Figli: Claudia e Ste non hanno figli
Tatuaggi: Informazione non disponibile
Profilo Instagram
: Informazione non disponibile

Claudia e Ste età e storia

Tra i protagonisti di Temptation Island figurano anche Claudia e Ste. Cosa sappiamo della loro biografia

Lei è Claudia Venturini, è nata ad Ancona nel 1994 (sembrerebbe a ottobre secondo Chi è cosa) e ha 26 anni, come riferito da Ancona Today. Attualmente di Claudia sappiamo che è disoccupata. 

Ecco alcune informazioni, invece, per quel che riguarda Ste. A far coppia con Claudia Venturini è Stefano Socionovo. Anche lui è nato ad Ancona. La data di nascita, secondo quanto riportato da Chi è cosa dovrebbe corrispondere al 29 aprile 1991, l’età quindi di 30 anni. Nella vita fa l’impiegato tecnico nel Sistema portuale della città natale. Cosa conosciamo, invece, per quanto riguarda la loro storia d’amore? Sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Potrebbero sorprenderci, esattamente come fatto da Ste nel settembre del 2018. Ecco l’episodio raccontato da Ancona Today

«Non è una coppia “nuova” ai colpi di scena visto e considerato che, il 30 settembre 2018, nell’intervallo al Del Conero della sfida del campionato di Promozione tra Anconitana e Cantiano fu proprio Stefano a chiedere a Claudia di sposarlo ottenendo il sì davanti a tutti gli spettatori presenti»

Un momento davvero commovente, considerando che il 1 agosto 2020, come rivelato nella clip di presentazione, avevano fissato la data di nozze. A causa della pandemia i loro piani hanno subito una battuta d’arresto ed è qui che sono iniziati i vari problemi per la Claudia e Ste di Temptation Island 2021, come vedremo in seguito.

Dove seguire Claudia e Ste: Instagram e social

È possibile seguire la coppia di Temptation Island formata da Claudia e Ste sui social

Al momento non abbiamo trovato informazioni per quanto riguarda i loro account ufficiali Instagram o Facebook. È possibile però che dopo questa esperienza nel reality televisivo i due decidano di aprirne uno. 

Appena ci saranno informazioni a riguardo non esiteremo a darvi tutti gli aggiornamenti possibili.  

Intanto vediamo cosa sappiamo a proposito della loro partecipazione tra le coppie di questa edizione di Temptation Island 2021. 

La partecipazione a Temptation Island

La prima coppia ufficializzata per la nuova edizione di Temptation Island è quella formata da Claudia e Ste

“Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure, realmente”, ha spiegato lei. 

In base alle informazioni estrapolate da Bubino Blog lei ha anche detto che dopo la perdita del lavoro si è trovata a passare tanto tempo in casa. Ha notato in lui un cambiamento e una vena sempre troppo polemica nei suoi confronti. La Venturini ha anche accusato Socionovo di trattarla come se fosse sua figlia.  Dopo Claudia a parlare è stato Ste, che ha aggiunto: 

“Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla“. 

Ste si è difeso da Claudia dicendo che in realtà quella ad essere cambiata è lei, la vede meno propositiva e più distaccata rispetto al passato. Da qui l’idea di partecipare al reality, anche per capire cosa succede e come risolvere i vari problemi.

Riuscirà la coppia a trovare il suo lieto fine proprio a Temptation Island? A seguire conosciamo tutti gli altri protagonisti.

Le coppie di Temptation Island 2021

Il 30 giugno prende il via a nuova edizione di Temptation Island 2021. Alla conduzione ritroveremo ancora un a volta Filippo Bisciglia, pronto a bissare lo strepitoso successo delle stagioni passate. 

Esattamente come avvenuto per la precedente edizione i protagonisti dovranno rispettare tutte le norme anti-Covid. Ma chi sono tutte le coppie che prenderanno parte al programma quest’anno? Ecco di seguito l’elenco completo: 


Claudia Venturini e Stefano Socionovo
Valentina Nulli Agusti e Tommaso Eletti
Manuela Carriero e Stefano Sirena
Jessica Mascheroni e Alessandro Autera
Natascia Zagato e Alessio Tanoni
Floriana e Federico Rasa

Quali delle coppie riusciranno a superare il viaggio dei sentimenti? Qualcuno di loro cadrà in tentazione? Staremo a vedere cosa succederà durante il loro percorso

Il percorso di Claudia e Ste a Temptation Island 2021

Scopriamo insieme il percorso della coppia formata da Claudia e Ste di Temptation Island 2021. Ecco quanto accaduto nel corso delle varie puntate. 

  • 1° puntata: Arrivata nel villaggio di Temptation Island, Claudia in un video ha spiegato le sue paure prima del matrimonio con Ste. Ha anche confessato cose mai dette su di lui. La Venturini che ha poi parlato con Luke, uno dei tentatori, si è molto avvicinata al ragazzo, facendo innervosire Ste. Ma non è finita. Anche Claudia ha visto una clip su Stefano. Lui parlava dei problemi di coppia con una delle single. Dopo il falò lei si è sfogata.
  • 2° puntata: Ste tornato al villaggio è stato richiamato da Filippo per visionare un altro video davanti al falò. Claudia ha confessato al tentatore di avere dei problemi, anche. a livello sessuale, co Ste e di non sentire troppo la sua mancanza. Lui è tornato dagli altri compagni disperato.

Dopo due puntate Claudia e Ste hanno detto addio al programma. Un mese dopo la fine delle registrazioni dovrebbero essere ancora una coppia. Nella puntata del 27 luglio scopriremo la verità!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare