La nuova concorrente del Grande Fratello Giulia Soponariu, è finita nella bufera per alcune frasi infelici dette nelle prime ore di permanenza nella Casa. Ecco cosa è successo e cosa ha detto. Ora rischia la squalifica?

Grande Fratello, Giulia esagera e rischia la squalifica

Non è passato nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello, e già abbiamo primi screzi, confronti, gossip, chi vuole abbandonare, ma non solo. Una concorrente sta facendo discutere più del dovuto. Si tratta di Giulia Soponariu, giovane modella, che si è mostrata diretta e senza filtri. Ma la sua impulsività potrebbe costarle cara.

Nel giro di poche ore, Giulia si è resa protagonista di almeno tre uscite molto discutibili, che sui social hanno scatenato reazioni contrastanti. Tutto è iniziato con un racconto del suo passato scolastico, in cui ricordava episodi di bullismo subiti. Durante la conversazione, però, si è lasciata andare a un’espressione poco felice:

“Anche a scuola c’erano delle ragazze che sparlavano di me. C’era chi diceva che saltavo le interrogazioni perché andavo a fare le passeggiate in centro a Milano. Io a fare le passeggiatine per Milano? Ma quando mai?! Andavo a fare casting su casting. Io me la ricordo ancora questa ragazza che diceva queste cose, e pensavo ‘oddio ora questa la meno, la meno, questa qui…’”, come si apprende da Biccy e dai social.

Il secondo scivolone è arrivato poco dopo al Grande Fratello. Si è verificato mentre chiacchierava con Domenico D’Alterio in cucina. Parlando della sua foto usata nelle grafiche del programma, Giulia ha detto: “Ragazzi la mia foto non mi piace per niente. Dai, ma io in quella foto sembro una down”.

Infine, la terza frase controversa riguarda una battuta fatta a Giulio Carotenuto, che indossava occhiali da sole in casa: “Dai non ti credo. Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo. Tu sei napoletano! Sì sei napoletano, non ci credo che è vero il certificato”.

Le frasi hanno fatto storcere il naso a molti spettatori che seguivano in quel momento il Grande Fratello. Mentre altri, più indulgenti, le hanno liquidate come “gaffe”, ma senza cattiveria. Ora il rischio di un richiamo ufficiale o addirittura della squalifica non è da escludere.

Ora si attende una presa di posizione da parte della produzione del Grande Fratello, mentre il pubblico resta diviso tra chi la difende e chi chiede provvedimenti seri.