Cristiano Maglioglio presenta i figli adottivi: l’intervista esclusiva a Visto

2Cristiano Malgioglio ha figli, e li presenta in esclusiva al settimanale Visto con un’intervista sulla sua vita privata. Il fidanzato Patrick, le novità professionali e il matrimonio.

Diventato un fenomeno del web grazie all’ultima partecipazione al Grande Fratello VIP e al cliccatissimo singolo Tuo marito, Cristiano Malgioglio si racconta sulle pagine di Visto. Il cantautore siciliano ha tanto da dire, e non solo sulla poltrona della nuova edizione del GF, dalla quale ha difeso a spada tratta le ingiustizie. Perché al settimanale diretto da Roberto Alessi confessa un’altra insospettabile verità: Cristiano Malgioglio ha figli, ed è arrivato il momento di conoscerli.

Come racconta lui stesso, da anni mantiene infatti dei figli adottivi. Si tratta di tre bambini cubani dei quali s’interessa e che segue con amore anche se a distanza. Tra tutti è più affezionato alla piccola Omara, della quale dice:

“Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Per ora, tuttavia, fa la spola tra Milano e Roma, dove presenzia al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Lì è opinionista accanto a Simona Izzo, e tra divertenti siparietti all’interno della casa e qualche battibecco in studio, di certo non le manda a dire. Fare l’opinionista lo gratifica molto.

“Mi riempie di orgoglio, perché non è facile. Molti non hanno un’opinione. In trasmissione mi limito a dire quello che penso, che direi ai miei amici se fossi sul divano di casa”.

E in queste settimane, Malgioglio se l’è presa sia con Baye Dame, tristemente noto per aver aizzato i concorrenti contro l’ultima arrivata Aida Nizar. Ma ha bacchettato anche il collega Bobby Solo seppur a distanza, ascoltando i tristi retroscena della sua relazione con la figlia Veronica.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare