Damiano David conquista il Met Gala! Il red carpet da urlo con la fidanzata Dove Cameron

Social | Spettacolo

Damiano David conquista il Met Gala! Il red carpet da urlo con la fidanzata Dove Cameron

Andrea Sanna | 7 Maggio 2024

Damiano David

Red carpet da urlo al Met Gala tra Damiano David e la sua attuale fidanzata Dove Cameron: hanno infiammato la serata!

Al Met Gala Damiano David ha conquistato tutti in compagnia della sua attuale fidanzata, Dove Cameron! I due hanno incarnato alla perfezione il tema di quest’anno. A primeggiare è stato infatti “The Garden of Time”, ispirato al romanzo breve di J.G. Ballard.

Damiano David e Dove Cameron al Met Gala

Il red carpet del Met Gala 2024 anche quest’anno ha conquistato tutti e visto le star internazionali sfilare con look all’avanguardia e sempre molto sofisticati. A catalizzare l’attenzione dei fotografi, tra eleganza e glamour, è stato il frontman dei Maneskin, Damiano David.

LEGGI ANCHE: Met Gala 2024, tutti gli italiani presenti all’evento

Il cantante non si è presentato da solo al Met Gala 2024, ma in compagnia della nota attrice e cantante americana, Dove Cameron. I due si sono mostrati molto affiatati e complici, incarnando alla perfezione il tema della serata di gala. Quest’anno infatti a primeggiare è il “The Garden of Time”, ispirato al romanzo breve di J.G. Ballard.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez è la regina del Met Gala 2024 e brilla sul red carpet con un abito da 2,5 milioni di perline (VIDEO)

Con abbracci e sorrisi d’intesa, Damiano David e Dove Cameron hanno sfoggiato il dress code perfetto per questo evento. Il cantante ha sfoggiato uno smoking nero senza camicia. Questo ha permesso di mettere in risalto i suoi tatuaggi grazie all’effetto vedo-non-vedo. Peraltro l’artista ha anche sfoggiato un nuovo look, dato che ora ha deciso di portare i baffi.

Al fianco di Damiano David, come detto, abbiamo visto Dove Cameron. Anche lei ha brillato sul red carpet. Ha vestito un abito in chiffon stampato floreale dove, anche in questo caso, c’era un gioco di trasparenze. Ma comunque molto elegante anche lei. Entrambi gli abiti portano la firma di Diesel.

Questa uscita pubblica dimostra comunque che la storia d’amore tra Dove Cameron e Damiano David procede a gonfie vele, dopo la conferma lo scorso febbraio. La coppia ormai non si nasconde più e vive alla luce del sole la propria relazione. Quel che è balzato all’occhio è grande chimica! E a voi sono piaciuti?