Daniele Dal Moro fa pace con Oriana Marzoli, ma fa un appunto

NEWS

Daniele Dal Moro fa pace con Oriana Marzoli, ma fa un appunto

Andrea Sanna | 7 Luglio 2023

GF Vip 7

Dopo giorni complicati Daniele Dal Moro rivela di aver fatto pace con Oriana Marzoli, ma fa un importante appunto

Pace tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sembrava procedesse tutto nel migliore dei modi (a seguito già di un primo allontanamento dopo il GF Vip). Fino a che non è arrivata la vacanza in Sardegna che ha dato via a nuovi dubbi e perplessità sul futuro della loro storia d’amore. Una dura lite, ripresa da qualcuno con il telefonino e finita poi in rete, che ha portato il veneto ad annunciare la rottura tra lui e l’influencer venezuelana: Non tartassatemi con domande su Oriana. Tra me e lei è finita senza possibilità di ritorno“.

Da qui si è pensato che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si fosse quindi giunti a un punto di non ritorno e che, per loro, non c’era più alcuna possibilità di ritrovarsi. Almeno secondo una fetta di utenti.

L’appunto di Dal Moro

Qualcosa però con il trascorrere dei giorni dev’essere cambiato e i fan Oriele possono tirare un piccolo sospiro di sollievo. Durante una live su Twitch Daniele Dal Moro ha confidato di aver fatto pace e chiarito con Oriana Marzoli, lanciando poi qualche bordata qua e là agli ex vipponi. Di loro però ha preferito non parlarne apertamente solo perché la sua fidanzata gli ha chiesto di non farlo, come da lui stesso sottolineato. Ma ecco la parte in cui conferma un riavvicinamento:

“Come tutti quanti ormai sapete io e Oriana abbiamo discusso. Poi però dopo ci siamo… abbiamo parlato e vedremo. Sicuramente ci vedremo e parleremo ancora”.

Al momento quindi Daniele Dal Moro ha fatto sapere che tra lui e Oriana Marzoli sta pian piano tornando il sereno, ma dovranno ancora capire molte cose della loro relazione, per far si che quest’ennesima crisi sia scongiurata.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli quindi hanno chiarito e pian piano stanno cercando di ritrovare l’equilibrio. Stabilità che erano riusciti a costruire e che, ultimamente si era un po’ perso a causa di queste discussioni. I fan fanno il tifo per loro!