Il fratello di Dayane Mello fa un commento sulle Rosmello e spiazza tutti

Il fratello di Dayane Mello fa un commento sulle Rosmello e spiazza tutti

1Su Instagram Juliano, il fratello di Dayane Mello, lascia un commento sulle Rosmello e spiazza tutti i fan

Sono l’una la certezza dell’altra nella Casa del GF Vip: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono unite da un legame davvero molto speciale e profondo. Talmente forte da far sognare milioni di telespettatori che sperano in qualcosa di più di una semplice amicizia. Al di là di questo si augurano comunque che le due possano continuare a frequentarsi nella quotidianità.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò vantano una fandom importante che prende il nome dalla fusione dei loro nomi ‘Le Rosmello’, nomignolo dato in origine per gioco da Pierpaolo Pretelli e che gli ammiratori hanno preso in prestito. A quanto pare però il fan numero 1 delle due sembra essere proprio il fratello della modella brasiliana.

C’è da dire, infatti, che tra Dayane e Rosalinda in questi mesi ci sono stati tanti gesti e dichiarazioni importanti che hanno fatto pensare come possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Ieri, a tarda sera, le due si sono ritrovate a parlare in giardino e anche in questo caso non sono mancate belle parole tra loro. Entrambe si sono giurate di proseguire anche fuori la loro conoscenza. Ad attirare l’attenzione c’è stata una frase della Cannavò: “Ti ho aspettata tutta la vita, secondo te ti lascio scappare?”.

Pensiero che, a quanto pare, ha attirato l’attenzione di Juliano, fratello di Dayane Mello. Una fanpage ha pubblicato un post su Instagram con il momento sopracitato, ed è proprio qui che è giunto il commento del fratello della gieffina: “Sarà mia cognata”.

Potrebbe trattarsi di una semplice battuta ma, in ogni caso, sembra proprio che il fratello di Dayane Mello, semmai dovesse nascere qualcosa tra sua sorella e Rosalinda Cannavò ne sarebbe davvero felice. Anche se entrambe ad oggi hanno sempre frenato. Qualche segnale in effetti Juliano l’aveva già lasciato intendere e facciamo riferimento all’aereo inviato a Dayane, dove chiedeva di proteggere la sua ‘relazione’ con Rosalinda.

Ma c’è un ma in tutto questo: Rosalinda è ancora fidanzata con Giuliano Condorelli, nonostante abbia manifestato numerosi dubbi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare