La replica di Dayane Mello

Prima di pranzo Dayane Mello si è ritrovata in piazzetta Morra in compagnia di Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, che è arrivata poco dopo a chiacchierare con le due. Qui la modella brasiliana è tornata a parlare di quanto avvenuto lunedì in puntata, ovvero quando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno deciso di fare la loro nomination contro Maria Teresa e Giulia.

La gieffina si è detta molto sorpresa e, in questo momento di grande fragilità per lei in cui è alla ricerca di continuo bisogno di affetto, non si capacita di come Zorzi e la Orlando (che le sono stati tanto vicina) abbiano in qualche modo ‘tradito’ due persone a loro vicini e siano venuti meno ad alcune promesse. Secondo Dayane Mello infatti entrambi avrebbero dovuto preservare questi rapporti e portarli avanti fino alla fine.

Durante questo lungo discorso, sebbene oggi sia una giornata fredda e piovosa a Roma, qualcuno ha deciso di andare fuori dalla Casa più spiata d’Italia e urlare contro la Mello: “Dayane stai zitta” si è udito in veranda, mentre le tre erano intente a conversare. Almeno all’inizio la brasiliana non aveva ben compreso cosa le era stato detto ed è stata Maria Teresa a ripetere le parole della fan in questione.

Come potete vedere dal video, per un attimo, Dayane Mello è rimasta spiazzata, ma non si è fatta di certo intimorire. Per questo l’amazzone ha risposto in modo piccato agli attacchi esterni: “Sto zitta se voglio”, ha chiosato, facendo ridere la coinquilina Giulia Salemi, che le riconosce sempre schiettezza e tenacia.

Intanto sempre ieri Dayane Mello ha avuto modo di confrontarsi con Maria Teresa Ruta….

Avanti