Dayane Mello replica alle urla fuori dalla Casa contro di lei (VIDEO)

Dayane Mello replica alle urla fuori dalla Casa contro di lei (VIDEO)

Qualcuno fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip urla contro Dayane Mello. La modella replica in maniera piccata (VIDEO)

1La replica di Dayane Mello

Prima di pranzo Dayane Mello si è ritrovata in piazzetta Morra in compagnia di Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, che è arrivata poco dopo a chiacchierare con le due. Qui la modella brasiliana è tornata a parlare di quanto avvenuto lunedì in puntata, ovvero quando Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno deciso di fare la loro nomination contro Maria Teresa e Giulia.

La gieffina si è detta molto sorpresa e, in questo momento di grande fragilità per lei in cui è alla ricerca di continuo bisogno di affetto, non si capacita di come Zorzi e la Orlando (che le sono stati tanto vicina) abbiano in qualche modo ‘tradito’ due persone a loro vicini e siano venuti meno ad alcune promesse. Secondo Dayane Mello infatti entrambi avrebbero dovuto preservare questi rapporti e portarli avanti fino alla fine.

Durante questo lungo discorso, sebbene oggi sia una giornata fredda e piovosa a Roma, qualcuno ha deciso di andare fuori dalla Casa più spiata d’Italia e urlare contro la Mello: “Dayane stai zitta” si è udito in veranda, mentre le tre erano intente a conversare. Almeno all’inizio la brasiliana non aveva ben compreso cosa le era stato detto ed è stata Maria Teresa a ripetere le parole della fan in questione.

Come potete vedere dal video, per un attimo, Dayane Mello è rimasta spiazzata, ma non si è fatta di certo intimorire. Per questo l’amazzone ha risposto in modo piccato agli attacchi esterni: “Sto zitta se voglio”, ha chiosato, facendo ridere la coinquilina Giulia Salemi, che le riconosce sempre schiettezza e tenacia.

Intanto sempre ieri Dayane Mello ha avuto modo di confrontarsi con Maria Teresa Ruta….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare