Dayane Mello si scontra con Adua, poi provano a chiarirsi (VIDEO)

Dayane Mello si scontra con Adua, poi provano a chiarirsi (VIDEO)

1Al Grande Fratello Vip, Dayane Mello si scontra con Adua Del Vesco e l’accusa: ‘Non mi hai difesa’

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dayane Mello sotto attacco al GF Vip. Alcuni concorrenti, specie Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Stefano Bettarini hanno dato contro alla modella. I menzionati hanno preso da parte Adua Del Vesco e l’hanno messa in guardia, sottolineando come sia caduta nella trappola di Dayane. Ciò ha mandato ancor di più in crisi Rosalinda (già in crisi per la reazione che potrebbe avere il fidanzato per alcuni suoi comportamenti con la Mello e non solo).

A seguito di questo episodio Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno avuto modo di parlarsi e le due sono arrivate allo scontro. Prima di questo, però, l’attrice ci ha tenuto a fare una premessa importante: “A prescindere da tutto io ho le mie idee, i miei pensieri. Ora sono giù ho bisogno di staccare ma se devo essere sincera mi sarei aspettata che fossi un po’ più presente“.

Queste parole hanno scatenato del risentimento in Dayane Mello, che piuttosto sorpresa e delusa ha risposto subito alla sua amica: “Anche io sono in un momento di difficoltà, oggi ho capito che ti fai influenzare dalla gente”.

Almeno inizialmente Adua Del Vesco non ha svelato subito quanto accaduto in stanza blu. Si aspettava solo più presenza da parte della sua amica, per poi svuotare frettolosamente il sacco e riferire a Dayane Mello quanto segue: In sintesi hanno pensato che la cosa tra me e te sia stata studiata”. 

Affermazioni che Dayane non ha preso benissimo e hanno così portato Rosalinda ad allontanarsi da lei: “Oggi vedo tutto grigio, delle persone che ridicono delle cose, tu mi attacchi. Non te la prendere con me però. Si devono capire i momenti”.

Continua per scoprire cosa è accaduto al GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.